Vittorio Menozzi lascia la pentola sporca, Varrese e Fiordaliso sbottano e gliela portano accanto al letto (VIDEO)
Massimiliano Varrese e Fiordaliso hanno fatto un dispetto a Vittorio Menozzi mettendogli una sua pentola sporca vicino al letto
Ieri sera Fiordaliso e Massimiliano Varrese hanno deciso di mettere la pentola sporca di Vittorio Menozzi vicino al suo letto per mandargli un messaggio.
La pentola di Vittorio Menozzi
Quasi tutti i fine settimana all’interno della casa del Grande Fratello gli spettatori possono vedere scoppiare delle liti. Questa volta al centro della questione c’è Vittorio Menozzi, al quale Massimiliano Varrese e Fiordaliso hanno voluto fare una sorta di dispetto. Il tutto è partito da una pentola sporca nella quale c’era della pasta avanzata del modello.
Il video qui sotto si apre con la cantante che chiede all’attore: “Cosa posso fare a Vitto per questo, lo picchio? Mi fa venire il nervoso“. Varrese scrolla la testa e le dice di farla pulire a lui e per fargli capire il messaggio aggiunge: “Mettigliela vicino al letto dove tiene tutti i vestiti. Gliela metti lì vicino al cuscino“. Fiordaliso non se lo fa ripetere due volte e si dirige verso la camera da letto con il pentolino in mano.
Non so se è più stupido lui che dice di lasciare il pentolone vicino al letto di Vittorio o Fiordaliso che lo fa #GrandeFratello pic.twitter.com/foOHbQDZJQ
— Daniele (@__Clemens_) January 28, 2024
In seguito torna dagli altri informandoli di avergliela lasciata sul comodino mentre la regia indugia sull’utensile da cucina. A questo punto, avendo ormai perso la pazienza, l’artista parla di Vittorio Menozzi con Rosy Chin. Afferma di aver intenzione di nominarlo nella prossima puntata perché non ne può più e non ha motivo di fare il nome di altri:
“Lunedì nomino vittorio, mi ha rotto le ba**e. Intanto non ho motivi per nominare altri, mi ha rotto i mar*ni. Basta, sono arrivata al limite. La tazza la lasci lì, il coso lo lasci là… Lo devo rincorrere per la casa, basta veramente. So che è brutto nominarlo per questo ma così impara”.
La zia on fire contro Vittorio:
— Sara (@Sara20036194) January 27, 2024
"Lunedì lo nomino mi ha rotto le palle, lascia sempre le pentole, non pulisce mai."
HA RAGIONE.#GrandeFratello pic.twitter.com/2DAJ71ajaU
Sicuramente questa nuova dinamica porterà tante discussioni nell’appuntamento di lunedì e Vittorio Menozzi sarà costretto a esporsi come tante volte le ha consigliato di fare la sua amica Beatrice Luzzi.