Carta, penna e nomination: gieffini beccati nella notte, regolamento violato? (VIDEO)
Nella notte tre gieffini sono stati pizzicati a parlare nella stanza da letto di nomination con carta e penna: violato il regolamento del GF?
Al GF in piena notte le telecamere hanno pizzicato Anita, Rosy e Giuseppe parlare fitto fitto in stanza da letto. Mentre la chef ha ascoltato in silenzio, gli altri due si sono lasciati andare a delle supposizioni sul televoto, sulle varie eliminazioni e nomination.
GF: regolamento violato nella notte?
Dalle 02:00 in poi durante la settimana (e dalle 03:00 quando si fa riferimento alla diretta settimanale) le telecamere del GF si spengono per tornare nuovamente operative alle ore 09:00 del mattino. Dunque da quell’orario può davvero succedere di tutto in Casa e noi magari veniamo a conoscenza dei fatti solo se sentiamo gli inquilini fare alcuni riferimenti precisi oppure tramite i video notturni postati dal programma.
E proprio questa notte pochi minuti dopo le 02:00 la regia 2 ha trasmesso la stanza da letto al buio, in cui sono presenti Anita, Rosy e Giuseppe seduti sul letto a scambiare quattro chiacchiere. La Olivieri ha con sé un pezzetto di carta e una penna e insieme ai suoi compagni ha fatto diverse supposizioni su quello che succederà da qui in avanti al GF.
Nello specifico si fa riferimento alle uscite, a come si svolgerà il televoto e come saranno quindi le nomination, se eliminatorie o quelle che eleggono la persona preferita e meno votata della Casa del GF.
“Il problema sapete qual è? È che lunedì c’è già gente, quindi qui non ci possiamo essere noi, avete capito il senso? Quindi questo lunedì a chi capita va qua”, la concorrente del GF ha indicato qualcosa nel foglietto. Poi ha ripreso la parola: “… Quindi se mai sarà si esce qui. Loro sono chiari, se è eliminatoria dicono ‘da ora in poi si uscirà ogni lunedì, ogni settimana’. Quindi ve lo dico che la prossima non esce nessuno. Al 100%, eleggono il preferito“.
A replicare è stato poi Giuseppe Garibaldi che indicando il foglietto ha detto: “L’unica speranza è che se uno non esce qua, è che esca uno dei due, tra questi. La speranza è, che se qui… di far uscire uno dei due, uno tra questo e quest’altro. E poi invece in nomination va…”. Anche lui quindi così come la sua compagna del GF si è posto diverse domande su cosa accadrà dalle prossime puntate.
#Grandefratello
— fm (@La_gazzette) February 1, 2024
I perletti come faranno a dire che casa luzzi si organizza con le nomination che questi hanno aspettato le 2 per tirare fuori i pizzini con le date e nomi con chi far uscire in futuro pic.twitter.com/jdGpBxGNuS
La parte dell'infrasettimanale mi era sfuggita in effetti anita chiede se sarà il giovedi o mercoledì proprio nel momento della censura pic.twitter.com/2FLadbaq1T
— fm (@La_gazzette) February 1, 2024
Sul web intanto gli utenti si sono spaccati in due. C’è chi sostiene ci sia della strategia dietro ai discorsi dei concorrenti del GF e dunque si tratterebbe di una violazione del regolamento. Non è previsto infatti concordarsi prima della puntata. Altri fan del programma, invece, pensano si tratti di semplici supposizioni e che non ci sia nulla di così grave nelle loro azioni.
Non ci resta che dare il beneficio del dubbio sulle intenzioni. Capiremo se lunedì in puntata verrà fatta luce sulla vicenda e quindi il GF farà chiarezza una volta per tutte.