Ilary Blasi, nel libro retroscena mai raccontati sull’addio al GF Vip e su L’Isola
Nel suo libro Ilary Blasi svela dei retroscena inediti e mai raccontati sul suo addio al GF Vip e su L’Isola dei Famosi
Nel suo libro “Che stupida – la mia verità”, Ilary Blasi ha svelato dei retroscena inediti, mai raccontati prima, sul suo addio al GF Vip e ha fatto delle dichiarazioni anche su L’Isola dei Famosi. Scopriamo cosa ha raccontato la nota conduttrice.
Il retroscena di Ilary Blasi sul GF Vip
Da ieri 31 gennaio in tutte le librerie e negozi autorizzati è possibile acquistare “Che stupida – la mia verità”, il libro di Ilary Blasi. La presentatrice qui ha raccontato non solo i retroscena inediti legati alla rottura con Francesco Totti ma, a quanto pare, ha toccato diversi punti.
Uno su tutti? Vi chiederete? Il suo addio al GF Vip, di cui è stata conduttrice in passato. Nel suo romanzo Ilary Blasi ha ricordato come la prima edizione sia andata talmente bene da essere riconfermata per una seconda e poi per una terza. Lei ha definito il tutto come una delizia, perché si è ritrovata con un lavoro stabile a Roma, la sua città, una diretta a settimana da svolgere e il poter stare a casa con la sua famiglia senza dover per forza prendere treni o aerei.
Il primo anno di GF Vip, come rivelato da Ilary Blasi, era lo stesso Francesco Totti ad accompagnarla a casa e assistere alle puntate dal dietro le quinte. La conduttrice nel suo libro ha spiegato anche che nel tragitto verso la loro abitazione hanno parlato dei concorrenti e delle loro scelte. Insomma da come ne parla l’ex calciatore della Roma sembrava essersi appassionato al gioco. Lei da quanto raccontato sembrava davvero felice di poter riuscire ad avere tutto ciò che desiderava in un unico posto.
Poi però Ilary Blasi ha cominciato a sentire fame di novità e di conseguenza continuare sarebbe stato un ripetersi. Lei non ha mai fatto televisione con l’intento di affermare la sua esistenza, anche perché c’è la vita per questo, come ci ha tenuto a specificare:
“(….) A me interessano i progetti. Se credo di poter dare qualcosa (e ricevere qualcosa in cambio) ci metto tutta me stessa. Altrimenti preferisco stare a casa. So però che, tendenzialmente, questo è il mio carattere: preferisco definire un obiettivo e costruirmi la strada per raggiungerlo piuttosto che disperdere le energie in mille rivoli, oppure stagnare in ciò che è già noto pur di avere il mio spazio. Quindi lascio anche il GF VIP, come mia abitudine senza paracadute”, ha rivelato nel libro.
Le parole su L’Isola dei Famosi: “All’inizio indugio”
Ma non solo GF Vip. Ilary Blasi nel suo libro ha parlato anche del suo arrivo a L’Isola dei Famosi. Inizialmente non ha nascosto titubanza, ma poi si è lasciata convincere dalla sua agente.
Ilary Blasi ha ammesso: “All’inizio indugio. Non conosco il programma e le sue regole, non l’ho mai guardato, quindi fatico a immaginarmi alla guida di quella trasmissione”.
Per diversi giorni Ilary Blasi dunque ne ha parlato con la sua agente spiegando il perché non fosse del tutto convinta di buttarsi in una nuova avventura come quella de L’Isola dei Famosi. A quel punto la sua manager le ha fatto notare come ormai sia ferma da diverso tempo e i suoi figli siano ormai cresciuti. Così ha cambiato idea e capito che quello poteva essere il suo tempo. Com’è andata a finire poi… lo sappiamo tutti!
Sfumata la riconferma a L’Isola, che vedrà Vladimir Luxuria alla conduzione, Ilary Blasi potrebbe tornare in TV con Battiti Live (ma è ancora tutto da definire e per ora si tratta di rumor).