Karina Cascella attacca Ilary Blasi: “Non sei una santa, non ci crede nessuno che eri a Milano per un caffè” (VIDEO)
Ilary Blasi è stata criticata molto duramente da Karina Cascella, la quale ha commentato tutto ciò che è successo dopo la separazione
Nelle ultime ore Karina Cascella si è scagliata contro Ilary Blasi commentando tutta la sua strategia di comunicazione dopo la separazione da Francesco Totti.
Karina Cascella contro Ilary Blasi
Ultimamente non si è fatto altro che parlare di Ilary Blasi e di tutte le dichiarazioni che ha rilasciato in merito alla separazione da Francesco Totti. Dopo il suo docu-film “Unica” su Netflix è stato reso disponibile in tutte le librerie il libro “Che stupida“. All’interno troviamo svariati retroscena inediti, come per esempio quello che riguarda un’intervista a Verissimo. Se molti l’hanno acclamata altri l’hanno criticata e tra questi c’è Karina Cascella.
L’influencer e opinionista è apparsa sui propri profili social per scagliarsi duramente contro le scelte di comunicazione adottate da Ilary Blasi. Le ha consigliato, a modo suo, di fermarsi e di smetterla di parlare di tutta questa storia: “Non è la prima al mondo che si separa“. Poi ha aggiunto:
“No veramente, ragazzi. Questa pare che ha divorziato solo lei, che solo lei si è separata al mondo. Io dico, anche le persone che scrivo in continuazione ‘brava’, ma brava di cosa? Perché? Cos’ha fatto di così straordinario? Lui avrà fatto quello che ha fatto ma lei mica era una santa.
@bellezzevip Seconda parte 😁 #oggi #karinacascella ♬ suono originale – Bellezze Vip ⭐
Non ci crede nessuno, detta anche con un po’ di dialetto romano, che andava a Milano a prendersi un caffè. Va bene tutto, ma si sapeva che non era un caffè. Lei continua, ma un po’ di amor proprio? Ora qualche soldino lo hai guadagnato il docu-film e le interviste… Basta. Scusate ma ce l’avevo proprio qua”.
Insomma, Karina Cascella ha un’opinione ferma e decisa sulla questione. Vedremo se prossimamente Ilary Blasi deciderà di rispondere alle critiche in qualche modo oppure lascerà correre. Noi vi terremo informati nel caso in cui dovesse accadere qualcosa. Nel frattempo vi aggiorneremo su possibili nuovi retroscena.