Parata di stelle dello sport ai Gazzetta Awards ieri 14 dicembre, la serata in cui sono stati premiati gli sportivi dell’anno 2016. E quindi, tra una Tania Cagnotto e un Claudio Ranieri, una Bebe Vio e un Gianluigi Donnarumma ecco anche la nuotatrice più chiacchierata del momento: Federica Pellegrini.

Al centro del gossip per la recente rottura con Filippo Magnini (Leggi qui), la campionessa è stata premiata fuori concorso come “leggenda” insieme ad Alberto Tomba. E lei ha postato un paio di scatti della serata sul proprio profilo Instagram. Uno in cui mostra il suo outfit nero con camicia bianca, elegantissimo, e un altro invece in cui regala ai follower un sorriso a 32 denti mentre posa insieme all’ex fuoriclasse dello sci.

“Noi siamo leggenda. Grazie a Gazzetta dello Sport per questo bellissimo riconoscimento”, scrive a supporto della foto. I fan applaudono, ma c’è anche chi avvisa Federica: “Attenta, Albertone è pericoloso!”. Eppure a vederla, lei non sembra affatto preoccupata. O sofferente. E dal profilo di Magnini, tutto tace…

CLICCA QUI – Ragazze, Filippo Magnini è di nuovo sul mercato. Federica Pellegrini si morde le mani (video)

Avanti