Vittorio prende le distanze da Beatrice e ammette: “Volevo nominarla”; poi si pente
Confuso e afflitto dai sensi di colpa, Vittorio Menozzi ha preso le distanze da Beatrice, ma poi ne se pente per averle voltato le spalle
Nel post puntata di ieri sera del Grande Fratello Vittorio Menozzi ha dichiarato di sentirsi in colpa per non avere nominato Beatrice Luzzi e, piuttosto, avere preferito un’altra persona (Rosy) a cui dare il voto. Il modello in lacrime si è sfogato in sauna con Greta Rossetti, confidando però di sentirsi pentito per avere voltato le spalle all’amica.
Vittorio Menozzi prende le distanze da Beatrice
Ieri sera nel corso della puntata Vittorio Menozzi ha fatto sapere di volersi dissociare da alcune delle parole che Beatrice Luzzi ha rilasciato nei confronti di Massimiliano Varrese. Afflitto dai sensi di colpa per aver spesso difeso l’attrice, nel post puntata ha ammesso tutto. Non solo questo, ma anche di non avere nominato l’attrice ma avere preferito una persona che con questa dinamica aveva poco a che fare, Rosy Chin per l’esattezza. In ogni caso è parso molto confuso e per questo Vittorio è crollato in lacrime.
Scoppiato a piangere ci ha pensato subito Greta Rossetti a consolarlo e ascoltare la sua opinione. L’ex tentatrice di Temptation Island ha cercato di capire quali sono le ragioni a fare stare così male Vittorio Menozzi. Dalla sua il ragazzo ha dichiarato di essersi sentito come se avesse tradito un’amica, nonostante spesso le abbia dato ragione, anche quando non pensava fosse giusto. “Mi sento in colpa”, ha dichiarato.
Quasi sentitosi in colpa per avere preso posizione questa sera, Vittorio Menozzi ha sussurrato di essersi pentito. Ma Greta Rossetti pensa che se Beatrice Luzzi ha stima in lui non dovrebbe farsi problemi nel momento in cui hanno una diversa opinione sulle cose, anzi dovrebbe prendere esempio.
Così la gieffina ha invitato Vittorio Menozzi a cogliere il buono di quanto successo, perché se questa cosa non si fosse verificata, secondo lei, avrebbe continuato a fare delle cose che non sentiva. Per Greta Rossetti infatti Vittorio non ha detto troppo come crede, ma si è semplicemente dissociato da un pensiero che in realtà non condivideva.
Secondo il suo parere infatti le persone che dicono di volergli bene rimangono, nonostante tutto. Rivolgendosi a Vittorio Menozzi, Greta Rossetti ha dichiarato di essere certa che Beatrice Luzzi comprenderà le sue ragioni. Per lei il modello dovrebbe pensare solo al suo percorso senza farsi troppe paranoie: “Non hai fatto niente di sbagliato. Devi dire quello che pensi”.
Vittorio la vittima che dice a Greta di sentirsi in colpa per non aver nominato Beatrice e di aver nominato una persona (Rosy) a caso che non c'entrava nulla con Bea e il guru
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) February 6, 2024
No io questo non lo voglio proprio più vedere, deve stare lontano da Beatrice#grandefratello #gf pic.twitter.com/tRhqbsNfnR
Il discorso è proseguito e Greta Rossetti ha ascoltato in silenzio Vittorio Menozzi, coccolandolo un po’ e prendendosi cura di lui. La ragazza l’ha abbracciato e provato a confortare. Essendo molto giovane ha tutto il tempo per rafforzarsi e crescere.
Con lo sguardo perso nel vuoto Vittorio Menozzi si è stretto nell’abbraccio della sua amica, assorto tra i pensieri. Ora resta da capire se il modello deciderà di affrontare Beatrice Luzzi e trovare un chiarimento o preferirà mantenere le distanze.