Beatrice vuole uscire dalla casa e lancia un appello: “Non votatemi, non ce la faccio più”
Al Grande Fratello Beatrice Luzzi ha fatto un appello al suo pubblico: “Chiedo di essere eliminata, voglio uscire”
Ieri sera in puntata Beatrice Luzzi dopo aver affrontato nuovamente diverse situazioni spiacevoli e liti, ha fatto un appello ai suoi fan, chiedendo espressamente di uscire dal programma. “Volevo invitare il mio pubblico a votarmi ed eliminarmi per la prossima volta“, ha detto l’attrice.
L’appello di Beatrice Luzzi
Puntata particolarmente difficile per Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Dopo essere stata nuovamente protagonista di diversi scontri e aver persino incominciato a vacillare sul suo percorso nel programma, l’attrice ha lanciato un appello al pubblico. Finita in nomination con Federico Massaro, Stefano Miele e Vittorio Menozzi per l’ennesima volta, questa è stata probabilmente la scusa per dire espressamente ai suoi seguaci di mandarla a casa.
Beatrice Luzzi peraltro ha fatto nuovamente il pieno di nomination e, di conseguenza, rischia di uscire la prossima settimana. La concorrente dopo aver capito che si tratterà di un televoto eliminatorio ha invitato il suo pubblico a eliminarla:
“Volevo invitare il mio pubblico a votarmi ed eliminarmi per la prossima volta perché qui non ho più niente da dare o da prendere. Non ce la faccio più. Invito il mio pubblico a eliminarmi, grazie”.
Successivamente Beatrice Luzzi ha spiegato anche le ragioni che l’hanno spinta a fare una richiesta così esplicita ai propri fan: “Perché se io non posso dire ‘non equilibrato’ a una persona dopo quello che è successo e a me mi si può dire ‘repellente’, basta. Non c’è la lucidità, l’ho mantenuta solo io. Invito il mio pubblico farmi uscire da qui perché non ho veramente più niente da dare”, ha concluso seccata.
Beatrice: -“Non ho più niente da dare non ce la faccio più, invito il mio pubblico a eliminarmi grazie”
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) February 6, 2024
Mi dispiace Beatrice se vuoi uscire, esci con le tue gambe ma io non la dò vinta ad un gruppo di emeriti falliti, devono uscire UNO DIETRO L'ALTRO #grandefratello #gf pic.twitter.com/d55WWOmcsv
Questa quindi la decisione di Beatrice Luzzi. Ora sta al pubblico decidere se accontentare l’attrice e dunque aiutarla a tornare a casa, oppure la premieranno ancora con un’altra importante percentuale? Staremo a vedere come reagiranno i telespettatori a questa richiesta della concorrente del Grande Fratello.