Amadeus e Mengoni intonano Bella ciao in conferenza stampa (VIDEO)
In sala stampa questa mattina Amadeus e Mengoni hanno cantato Bella Ciao. Un momento che ha riscosso grandi consensi
Durante la conferenza stampa di Sanremo 2024 l’inviato di Striscia La Notizia Enrico Lucci ha chiesto ad Amadeus e Marco Mengoni di intonare un pezzetto di Bella Ciao. Conduttore e co-conduttore non si sono di certo tirati indietro!
Bella Ciao cantata da Amadeus e Mengoni
Nel pieno della conferenza stampa di Sanremo 2024, Amadeus ha raccontato come sarà questa prima serata del Festival, svelando alcune curiosità e la scaletta con l’ordine di tutte le 30 esibizioni di oggi. A un certo punto però si è verificato un simpatico momento con Enrico Lucci.
L’inviato di Striscia La Notizia, che regala sempre sketch divertenti, ha pensato bene tra le tante cose di chiedere al direttore artistico Amadeus e co-conduttore Marco Mengoni di intonare un pezzetto di Bella Ciao. Il loro canto ha coinvolto anche il resto della sala stampa, che ha accompagnato con degli applausi il motivo del brano.
Inutile dire che la richiesta ha provocato i sorrisi da parte della sala stampa e dei diretti interessati, i quali però non si sono di certo tirati indietro. Anzi, Amadeus ha anche rivelato che durante il periodo del Covid aveva seguito La Casa dei Carta e aveva persino invitato due attori (non sappiamo chi nello specifico) per partecipare a Sanremo. Purtroppo però non hanno potuto proprio a causa dell’emergenza sanitaria.
Torniamo però all’episodio in sala stampa. Questo perché Amadeus e Marco Mengoni hanno cantato insieme un pezzetto del noto canto popolare italiano dedicato alla Resistenza italiana. Insieme hanno realizzato un duetto davvero molto carino che ha raccolto i consensi dell’intera sala stampa.
Amadeus e Mengoni cantano Bella ciao in sala stampa #Sanremo2024 pic.twitter.com/dLX5E6bdQX
— disagiotv (@disagio_tv) February 6, 2024
Queste e molte altre cose hanno raccontato Amadeus e Marco Mengoni nel corso della mattinata. Nel nostro Live Blogging è possibile recuperare tutto ciò che hanno dichiarato entrambi. Continuate a seguire Novella2000.it per non perdervi momenti come questo direttamente da Sanremo!