L’altra faccia di Geppi Cucciari, l’ex marito si sfoga: «Spietata e crudele»
Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi, dopo la fine del loro matrimonio (Leggi qui) i due non sembrano ancora aver voltato…
Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi, dopo la fine del loro matrimonio (Leggi qui) i due non sembrano ancora aver voltato pagina. Anzi, tramite interviste e dichiarazioni varie, i due ex innamorati si rimpallano responsabilità e accuse sulle cause della rottura.
Qualche settimana fa infatti, la Cucciari aveva confessato a Oggi che la tendenza del marito era di appoggiarsi a lei per qualunque cosa. Un’abitudine che alla lunga, può sicuramente stancare. E che la presentatrice, stufa, non ha più sopportato, portandola a lasciarlo. Ma la replica del giornalista non si è fatta attendere, e sempre su Oggi ha dato la sua versione dei fatti: «Non mi appoggiavo a Geppi e no, non mi ha lasciato», ha riferito. Aggiungendo: «Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà. Pensi che recentemente ha trafugato tutto quello che posseggo».
Insomma, un’altra ipotetica faccia di Geppi Cucciari, quella privata. Quale sarà la versione corretta dei fatti? Si sa, la verità sta sempre nel mezzo. Di sicuro, non è una separazione rose e fiori.