Sanremo 2024, Lorella Cuccarini indossa lo stesso abito sfoggiato da Beyoncé nel 2003 (FOTO)
Alcuni fan hanno notato che Lorella Cuccarini ha indossato lo stesso abito che Beyoncé indossò nel 2003. Le foto a confronto
Durante la sua performance il pubblico ha notato che Lorella Cuccarini indossava lo stesso abito che Beyoncé ha sfoggiato diversi anni fa.
Lorella Cuccarini e l’abito uguale a quello di Beyoncé
Questa sera durante il Festival di Sanremo 2024 abbiamo visto Lorella Cuccarini salire sul palco dell’Ariston come quarta co-conduttrice accanto ad Amadeus. Dopo Marco Mengoni, Giorgia e Teresa Mannino è stato il suo turno e ha sorpreso tutti quanti con un medley eccezionale.
L’attuale professoressa di Amici ha infatti cantato alcuni dei suoi più grandi successi ballando su una coreografia che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Il pubblico alla fine si è alzato in piedi per applaudirla e acclamarla. Tuttavia in pochi hanno notato un particolare in merito al suo modo di vestire.
Lorella in Dolce&Gaabbana vintage
— ManuelDiGioia (@DiGioiaManuel) February 9, 2024
(Lo stesso indossato da Beyoncè nel 2003) #Sanremo2024 pic.twitter.com/xD70QU8ePU
Qui sotto possiamo vedere un vestito che sembra quasi uguale a quello già indossato da Beyoncé nel 2003. Differenziano nel colore in qualche piccolissimo dettaglio. Quello indossato da Lorella Cuccarini è firmato Dolce & Gabbana e appartiene alla collezione primavera-estate 2003. Si tratta di un bustier dress di raso color rosa antico con lacci. Viene abbinato a guanti di tulle nero, gioielli Pomellato e sandali allacciati alla caviglia.
A voi piace questo look? E vi eravate accorti di questa piccola curiosità? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre noi vi terremo informati su ciò che accadrà ancora nel corso della serata.