I Jalisse tornano a Sanremo dopo 27 anni e cantano Fiumi di Parole
Dopo 27 anni i Jalisse sono tornati al Festival di Sanremo e hanno incantato il pubblico con la celebre Fiumi di Parole
A 27 anni dall’ultima partecipazione al Festival, stasera i Jalisse sono tornati a Sanremo e hanno cantato la celebre Fiumi di Parole.
L’esibizione dei Jalisse a Sanremo
Finalmente è accaduto! Questa sera nel corso della quarta puntata del Festival di Sanremo 2024 ad arrivare come ospiti sono stati nientemeno che i Jalisse. Come tutti sanno da ben 27 anni il duo formato da Fabio Ricci e Alessandra Drusian viene scartato dalla kermesse, tuttavia i due artisti anno dopo anno non demordono e continuano a inviare un brano alla commissione.
Stasera però è accaduto qualcosa di inaspettato. Poche ore fa infatti è stato annunciato che Fabio e Alessandra sarebbero saliti sul palco dell’Ariston, per regalare a tutto il pubblico una performance incredibile.
A distanza di 27 anni così i Jalisse sono tornati a Sanremo e hanno cantato la celebre Fiumi di Parole, che in passato vince proprio il Festival della canzone italiana.
Naturalmente la performance ha conquistato il cuore del pubblico e tutti i presenti in sala hanno cantato e ballato l’iconica Fiumi di Parole.