Amici 23, festa di compleanno a sorpresa per Holden: il regalo speciale di Kumo
Festa di compleanno a sorpresa per Holden che ha ringraziato tutti e ha anche ricevuto un dolce regalo da Kumo
In occasione del compleanno di Holden, gli allievi di Amici 23 hanno deciso di organizzare al cantante una bella festa a sorpresa. Lui, nella sua solita timidezza, è rimasto molto felice e ha ricevuto anche dei regali.
Il compleanno di Holden dentro la casetta di Amici
Ieri, 15 febbraio, è stato il compleanno di Holden che ha compiuto 24 anni. Nel daytime di oggi di Amici 23, quindi, abbiamo visto i festeggiamenti. Infatti gli allievi di questa edizione del talent gli hanno organizzato una festa a sorpresa che è stata molto apprezzata.
Mentre il cantante era a lezione, gli altri hanno apparecchiato la tavola, sistemato il cibo portato dalla produzione e allestito la sala con palloncini e addobbi di compleanno. Insomma hanno preparato tutto nel minimo dettaglio. A un certo punto, poi, Holden è tornato in casetta insieme ad Ayle (anche lui era a lezione) ed è stato accolto con un grande applauso e gli auguri.
L’allievo di Rudy Zerbi ha risposto con un ampio sorriso e, scherzando, ha chiesto di chi fosse la festa. Con un certo imbarazzo, poiché è una persona molto timida, Holden ha ringraziato tutti per la bella festa. Ha spento le sue 24 candeline e ha espresso un desiderio. Nel daytime di Amici 23 abbiamo anche visto che ha ricevuto un regalo e una lettera da Kumo. Ma non abbiamo saputo il suo contenuto.
Proprio ieri al cantante sono arrivati degli auguri speciali che siamo sicuri siano stati molto apprezzati. Infatti nelle sue storie Instagram, Laura Pausini ha voluto augurargli buon compleanno inserendo le sue iniziali seguite da un cuore azzurro. Holden, infatti, è il figlio del marito di Laura Pausini. E sappiamo che l’artista ha sempre speso splendide parole nei suoi confronti.