Mirko scrive una lettera a Perla prima di lasciare la casa del Grande Fratello (VIDEO)
Tra le lacrime Mirko Brunetti scrive una lettera prima di lasciare la Casa del Grande Fratello, indirizzata a Perla e ai suoi compagni
Mirko Brunetti ieri ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello senza avere la possibilità di salutare nessuno. L’ex inquilino ha scritto però una lettera indirizzata a Perla Vatiero e una ai suoi compagni d’avventura. Ecco cosa avrebbe scritto secondo le varie interpretazioni dei fan del programma.
La lettera di Mirko Brunetti a Perla
Mercoledì 14 febbraio per San Valentino, il Grande Fratello ha dato modo a Mirko Brunetti di poter tornare nella Casa per fare una sorpresa a Perla Vatiero. I due hanno avuto modo di parlare a lungo e confrontarsi. Né lui né la ragazza si sarebbero aspettati che proprio ieri (a un giorno dalla puntata) lui avrebbe dovuto lasciare anzitempo il Tugurio senza avere modo di salutare nessuno.
Per questo, dato che non aveva alcuna intenzione di scappare via così, Mirko Brunetti su un cartoncino rosso ha dato vita ai suoi pensieri, scrivendo sia a Perla Vatiero che ai suoi compagni. Tra le lacrime l’ex gieffino ha raccontato le sue sensazioni dopo questo ritorno in Casa.
🚨 AAA CERCASI PERIZIA 🚨
— Valentina Federici (@Vale_Rici) February 18, 2024
Cerco perito calligrafico che possa decifrare la lettera scritta da Mirko prima di abbandonare la casa del #GrandeFratello #Perletti #cepostaperte pic.twitter.com/3CCME6uQkc
Proprio Perla Vatiero si è accorta per prima dell’assenza di Mirko Brunetti. Arrivata in Tugurio per passare un po’ di tempo insieme, non ha trovato altro che una lettera indirizzata a lei e un’altra ai compagni.
Alcuni fan hanno decifrato parte del contenuto dei biglietti scritto da Mirko a Perla. Brunetti ha spiegato che non aveva idea che non sarebbe tornato, per poi confidare: “Stavolta sono io che scrivo queste righe con le lacrime agli occhi”. Nel pensiero ha aggiunto: “Distaccandomi ho capito che la razionalità non ci porta da nessuna parte e che ho ancora bisogno e voglia di passare del
tempo con te. Di risposte ne ho ancora tante da trovare e solo la quotidianità fuori ci aiuterà. In questi giorni ho capito che le sensazioni dei due ragazzi che decisero di amarsi a prescindere da tutto, non sono mai cambiate”.
Parole quelle di Mirko Brunetti che hanno commosso profondamente Perla Vatiero, ma anche i suoi compagni d’avventura ai quali ha riferito invece un altro messaggio speciale. A loro ha scritto di aver lasciato senza poterli salutare, ma con sensazioni belle rispetto alla prima volta. Ci ha tenuto a ringraziarli uno a uno per l’accoglienza ricevuta, come se non se ne fosse mai andato.
Per Mirko Brunetti questo ritorno è come se gli avesse dato la possibilità di chiudere un cerchio. Un modo di concludere in maniera felice e serena questa avventura. Si augura oltremodo che anche i suoi compagni possano ripartire da queste sensazioni e momenti vissuti insieme. Nel lungo messaggio ha spiegato di aver fatto ritorno al Grande Fratello per trovare delle risposte. Si è spesso domandato se questa leggerezza l’avesse vissuta fin da subito, come sarebbe andata.
In lacrime e con un pizzico di amarezza, Perla Vatiero ha dichiarato di non aver chiarito fino in fondo come avrebbe voluto: “Se ne è andato.Stavamo finendo di fare un discorso in piscina. Non l’ho nemmeno abbracciato”. Le sue compagne d’avventura hanno provato a consolarla, ricordando a Perla che da qui a breve potrà finalmente riabbracciare Mirko Brunetti.
Che questo riavvicinamento abbia portato i due a nuove consapevolezze? A giudicare dalle parole di Mirko Brunetti e dalla reazione di Perla sembrerebbe di sì.