Temptation Island, Manuel Marascio ha lasciato Isabella Recalcati: l’annuncio della rottura
Manuel Marascio di Temptation Island 2023 ha rivelato il motivo per il quale ha lasciato Isabella Recalcati
In queste ultime ore Manuel Marascio ha rivelato di aver terminato la relazione con Isabella Recalcati. In molti se li ricorderanno per la loro partecipazione alla scorsa edizione di Temptation Island.
Una coppia di Temptation Island 2023 si è separata
Sicuramente vi ricorderete la scorsa edizione di Temptation Island grazie alla quale abbiamo potuto fare la conoscenza di Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Tra le coppie presenti, però, a qualcuno verranno in mente anche Manuel Marascio e Isabella Recalcati, i quali hanno deciso di abbandonare il programma insieme informando i fan di essere riusciti a superare le loro difficoltà.
A quanto pare, però, qualcosa di recente è cambiato e gli ex concorrenti del reality hanno deciso di lasciarsi. Dopo una serie di indiscrezioni è stato proprio Manuel a rompere il silenzio e parlare per la prima volta a Radio Radio nella trasmissione “Non succederà più“.
Marascio ha spiegato che con Isabella non c’era una buona comunicazione e nonostante abbiano provato in tutti i modi a risolvere le cose non ci sono riusciti:
“Negli ultimi tempo alcuni problemi si sono riproposti, mentre altri non siamo mai riusciti a risolverli e abbiamo preso la decisione di lasciarci. Siamo separati già da un paio di mesi.
[…] In questi casi non importa chi lascia, anche se magari la decisione definitiva l’ho presa io. La storia del ceto sociale non c’entra, più una questione di visioni di vita opposte. Ci aspettavamo cose diverse e in questo momento sto meglio da solo”.
Ovviamente l’ex concorrente di Temptation Island pare non abbia preso bene la rottura perché dopo quattro anni è complicato dire addio a una persona con cui si ha condiviso un pezzo di vita. Nonostante l’affetto che prova per Isabella, comunque, Manuel ha escluso un eventuale ritorno di fiamma in futuro: “Per tare bene in coppia devo prima stare bene da solo“.