Mahmood “si è rifatto e sottoposto a sbiancamento facciale”: la replica del cantante (VIDEO)
Qualcuno sul web ha affermato che Mahmood sarebbe ricorso alla chirurgia estetica e avrebbe sbiancato la pelle. La sua replica
In questo ultimo periodo alcune persone sul web hanno puntato il dito contro Mahmood iniziando a pensare che sia fosse sottoposto a interventi di chirurgia estetica e a sbiancamento facciale. A svelare cosa c’è di vero è stato il cantante.
Mahmood replica alle insinuazioni
Mahmood sta riscuotendo un vero e proprio successo internazionale grazie al brano “Tuta gold” portato al Festival di Sanremo 2024. Il cantante è riuscito a scalare le classifiche arrivando alla prima posizione e superando anche la Top 5 della kermesse musicale. Nonostante questo, però, anche lui è soggetto a critiche e ad accuse a volte assurde.
Come possiamo vedere anche dal video qui sotto, infatti, l’artista ha rilasciato un’intervista in radio all’interno della quale parla di un questione ben precisa. Ci sono delle persone che credono sia ricorso alla chirurgia estetica e si sia sottoposto allo sbiancamento facciale. Dopo aver appreso tutto ciò ha voluto chiarire la situazione:
“La gente sta pazza. Mi hanno detto che mi sono rifatto, che mi sono sbiancato la pelle. Di tutti, mi sono rifatto il naso. Maria, mi sono cresciuti i capelli e mi sono fatto la barba. Mi sono un po’ lavato la faccia, un po’ di cremine e via”.
@aleamici “Mi sono un po’ lavato la faccia”😂 #mahmood #sanremo #mahmoodsanremo #tutagold #sanremo2024 #aleamici #aleamiciconcerto #aleamiciconcerti @SanremoRai @Mahmood ♬ suono originale – aleamici
Mahmood trova tutto ciò assurdo, soprattutto perché al mondo ci sono problemi molto più importanti di questo. Tuttavia si è detto anche divertito da ciò che si inventa la gente sul suo conto: “Mamma mia, ce ne stanno… Di tutto, però è molto divertente leggere le follie sui social. Ogni giorno ce n’è una nuova, quindi siamo tutti carichi“.
Tuttavia questo è il momento per il cantante di godersi il successo e pensare all’album che ha rilasciato a metà febbraio e che ha già ricevuto l’apprezzamento da parte di tutti i fan. Non vediamo l’ora di sapere che cosa gli riserverà il futuro.