Rosy Chin e Anita Olivieri sono state prese di mira dal web e accusate di stare di nuovo confabulando per quanto riguarda le nomination. Ma cosa stavano facendo davvero le due concorrenti del Grande Fratello?

Nuova accusa per Rosy e Anita al Grande Fratello

Non è la prima volta che alcuni concorrenti del Grande Fratello vengono accusati di violare il regolamento. A volte si tratta di microfoni che i gieffini sembrano coprire per non fare sentire le voci e in altre occasioni qualcuno chiede agli inquilini più recenti informazioni sul mondo esterno.

Questa volta, però, si torna a parlare di coloro che sembrerebbero mettersi d’accordo sulle nomination da fare in puntata. In passato infatti Rosy Chin, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi erano stati ripresi nella notte mentre sembrava stessero discutendo proprio di tale argomento:

Il problema sapete qual è? È che lunedì c’è già gente, quindi qui non ci possiamo essere noi, avete capito il senso? Quindi questo lunedì a chi capita va qua. […] L’unica speranza è che se uno non esce qua, è che esca uno dei due, tra questi. La speranza è, che se qui… di far uscire uno dei due, uno tra questo e quest’altro. E poi invece in nomination va…“.

Questa notte il web ha puntato di nuovo il dito contro Rosy e Anita, in quanto diversi utenti le hanno viste sotto le coperte con carta e penna. Ma che cosa sta succedendo davvero? La situazione è poco chiara e se da una parte c’è chi accusa, altri affermano che si tratta di un filmato tagliato in modo da farle sembrare colpevoli:

2Rosy vuole uscire e guardavano dal calendario quando avrebbe ipotizzato la cosa come l’altra volta ma siete ripetitivi, noiosi, incompetenti e tagliatori di video a vostro piacimento”.

Il motivo, quindi, sarebbe del tutto diverso da quanto ipotizzato da coloro che vorrebbero la loro squalifica dopo le accuse. Solo da questo spezzone non si capisce bene come siano andate le cose, quindi dobbiamo prendere tutto con le pinze e navigare tra le varie teorie del web.