Il Serale di Amici 23 si avvicina e uno dei giudici ha confermato la sua partecipazione in questo ruolo. Parliamo di Cristiano Malgioglio che ha fatto sapere sul Nove che vestirà questi panni: “Ringrazio Maria”.

Cristiano Malgioglio giudice del Serale di Amici 23

Già se n’era parlato, ma c’è stata una riconferma: Cristiano Malgioglio sarà giudice del Serale di Amici 23! Dopo la passata edizione in cui ha condiviso la poltrona insieme a Michele Bravi e Giuseppe Giofrè il paroliere torna a ricoprire questo importante ruolo.

Ad annunciare la sua presenza ad Amici 23 è stato lo stesso Cristiano Malgioglio durante di diretta di Che Tempo che fa, programma di Fabio Fazio in onda sul canale Nove. Il cantante ha fatto capire in maniera molto esplicita che lo rivedremo tra i giudici del Serale del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Non sappiamo ancora con chi spartirà questo compito ma lui ci sarà e questo sembra ormai essere certe.

Mentre si parlava della vittoria di Angelina Mango a Sanremo, che Cristiano Malgioglio ha ben conosciuto perché l’ex allieva di Amici ha vinto la scorsa edizione della categoria canto di cui è stato giudice, si è parlato anche del suo ruolo. Ma non solo perché l’artista ha espresso anche un parere sulla vincitrice del Festival della Canzone Italiana:

“Ringrazio Maria che mi ha voluto ad Amici nel serale. Quando ero lì non appena ho ascoltato la voce di Angelina ho capito che aveva qualcosa di speciale”. Ed è in quel momento che, come ricordato, aveva capito che avrebbe vinto non solo il Festival di Sanremo ma sarebbe approdata poi all’Eurovision come successo nella realtà. Per Cristiano Malgioglio, Angelina è sempre stata molto brava in qualsiasi brano interpretato.

Da qui poi l’ennesima conferma in cui ha sottolineato anche quanto la scuola di Amici sia forte. Così come il fatto che, tanti ragazzi, siano riusciti a ottenere il successo sperato:

“Io sono molto contento. Voglio ringraziare ancora una volta Maria De Filippi che mi vuole ad Amici e quindi spero di portare fortuna a qualcun altro”.

Attendiamo dunque di scoprire chi condividerà il ruolo di giudice con Cristiano Malgioglio e chi, tra gli allievi, riuscirà a colpirlo tanto quanto Angelina Mango!