Oggi Sinisa Mihajlovic avrebbe compiuto 55 anni! Il toccante ricordo della moglie Arianna (FOTO)
La moglie di Sinisa Mihajlovic, Arianna, ha scritto un dolce messaggio di auguri nel giorno del compleanno del marito
Oggi sarebbe stato il compleanno di Sinisa Mihajlovic, ex calciatore scomparso più di un anno fa a causa di un brutto male. La moglie Arianna ha voluto ricordarlo nel giorno del suo compleanno con una dolce dedica sui social.
Gli auguri a Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic è purtroppo scomparso poco più di un anno dopo una lunga battaglia contro la leucemia. Questa perdita ha portato un enorme dolore nel mondo dello sport e soprattutto all’interno della sua famiglia. Ha lasciato indietro i suoi cinque figli, la madre, il fratello e la moglie Arianna.
Proprio lei nel corso dei mesi ha pubblicato spesso dei messaggi dedicandoli al marito, come per esempio una frase di William Shakespeare che recitava: “Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte”. Delle parole bellissime che hanno commosso il web intero.
Oggi per Arianna e per tutta la sua famiglia al completo è una giornata molto particolare, in quanto il 20 febbraio del 1969 nasceva proprio Sinisa Mihajlovic. In questa giornata avrebbe compiuto 55 anni se la malattia non se lo fosse portato via troppo presto. Ed è per tale ragione che la moglie gli ha scritto una tenera dedica pubblicando su Instagram una loro foto insieme:
“Ogni volta che cammino mi sembra di averti vicino. Auguri amore mio”.
Una semplice frase che ha scaldato i cuori degli amici e dei fan lasciando però un retrogusto dolceamaro. A commentare, oltre a centinaia di follower, sono stati tanti personaggi famosi, come per esempio Elena Santarelli e la ballerina di Ballando con le stelle Anastasia Kuzmina.
Anche noi di Novella 2000 ci aggreghiamo al coro di voci augurando buon compleanno al grande campione, che mancherà a tutti per sempre.