SanremoSi, tra i premiati anche Gerry Talozzi
Gerry Talozzi è tra ospiti premiati in occasione di SanremoSì, evento svolto l’8 febbraio presso il Teatro Centrale della città dei fiori
Gerry Talozzi di Sixteen presso il Teatro Centrale di Sanremo ha ricevuto il Premio SanremoSì Novella 2000 Eau De Milano. per questo ci ha tenuto a ringraziare personalmente la commissione e la redazione:
Sono onorato di ricevere il SANREMOSI NOVELLA 2000 EAU DE MILANO AWARD. Ringrazio la redazione di Novella 2000, il Direttore Roberto Alessi e tutta la Commissione.
SIXTEEN è un’attività che svolgo per aziende italiane che operano nel settore dell’arredamento e che si occupa di fornitura e consulenza per grandi alberghi, building, grattacieli, residence e negozi. SIXTEEN è nata nel 2016, prevalentemente lavoriamo con l’estero, centro Nord America e Inghilterra. Il nostro è un servizio tailor made, su misura che sviluppiamo con archistar e personaggi del mondo del design di rilevanza internazionale.
Il nostro focus è la realizzazione di arredi personalizzati con coinvolgimento di trasformazione delle idee degli studi di architettura dei proprietari dei palazzi in progetti concreti.
A New York è stato realizzato un intero palazzo per Rockefeller Group, sulla Fifth Avenue, coinvolgendo più materiali esclusivi con finiture estremamente ricercate su legno metallo e vetro. Io sono un esperto e gestisco rami di azienda e vengo chiamato grazie a un network di clienti di alto profilo nelle aree già citate per occuparmi della creazione, gestione e realizzazione di grandi progetti.
Il trend oggi è la sponsorizzazione e promozione da parte di grandi marchi del lusso di interi palazzi che vengono brandizzati, mettendo in risalto il nome del marchio di moda, o di auto, solo per fare qualche esempio, su alberghi e building di prestigio.
Da parte nostra uno dei capisaldi resta la certificazione dei materiali, così come la verifica dei valori di sostenibilità nell’intero ciclo produttivo.