Se volete recuperare le vecchie edizioni del GF Vip purtroppo non potete più farlo. Mediaset ha infatti tolto tutte le edizioni Vip del reality dalle sue piattaforme. È rimasto solo il Grande Fratello nella versione quindi Nip e quella attualmente in onda.

Mediaset toglie il GF Vip dalle sue piattaforme

È finita un’era! Il GF Vip, che negli ultimi anni ci ha tenuto compagnia per molti mesi, non è più disponibile sulle piattaforme Mediaset. Se quindi avevate intenzione di recuperare le puntate delle vecchie edizioni che hanno visto alla conduzione prima Ilary Blasi e poi Alfonso Signorini, non è più possibile farlo.

Andando sul sito di Mediaset, infatti, tra i programmi compare solo il Grande Fratello, cioè la versione prima Nip e poi mista del reality. Nella selezione delle edizioni da visionare ci sono quindi quelle del 2018 e del 2019 condotte da Barbara d’Urso e quella del 2023/2024 condotta da Signorini (attualmente in onda).

Del GF Vip quindi nessuna traccia. Dal sito è stata proprio rimossa la pagina del programma e quindi tutti i video correlati ad essa: edizioni, puntate in prime time, daytime, presentazioni dei concorrenti ecc. Non c’è più niente delle edizioni Vip che hanno fatto molto chicchierare.

Il motivo? Purtroppo non è dato saperlo al momento. Non è arrivata alcuna spiegazione dai vertici Mediaset su questa cancellazione dal sito. Probabilmente la scelta è legata al cambio di rotta che c’è stato da questa nuova edizione. E anche a varie situazioni che sono state condannate dalla stessa produzione e dall’azienda televisiva.

Inoltre, pare confermata la nuova tipologia di reality scelta da Mediaset, cioè la presenza di concorrenti sia famosi che non anche per le prossime edizioni. A tal proposito, pochi giorni fa era arrivata proprio la notizia che anche per la prossima stagione televisiva ci sarà nuovamente in TV il Grande Fratello. E sono stati confermati Signorini alla conduzione e Cesara Buonamici come opinionista. Ma l’ufficialità dai piani alti deve ancora arrivare.