Mida furioso per il compito di Anna Pettinelli e lascia lo studio di Amici durante le prove (VIDEO)
Momento di crisi per Mida a causa del compito datogli dalla Pettinelli, così durante le prove ha lasciato furioso lo studio
Dopo aver accettato il nuovo compito di Anna Pettinelli, Mida ha avuto un momento di difficoltà e si è infuriato perché secondo lui non gli veniva bene. Il momento di stress lo ha portato, durante le prove della puntata, a lasciare lo studio di Amici e a chiedere di parlare con Lorella Cuccarini.
Lo sfogo di Mida a causa del compito di Anna Pettinelli
Nel daytime di ieri di Amici 23 abbiamo visto Anna Pettinelli dare un nuovo compito a Mida. Si trattava della cover di “Vivo per lei” da realizzare potendo cambiare tutto il testo, ma mantenendo la stessa metrica. Inoltre la prof gli aveva vietato l’uso di alcune parole e gli aveva regalato un dizionario di italiano.
Il cantante ha accettato il compito anche se infastidito, ma a quanto pare qualcosa non è andato nel verso giusto secondo il suo gusto. Infatti durante le prove in studio, Mida si è molto innervosito. Seduto al suo banco, rivolgendosi ai compagni che aveva intorno, ha detto: “Mi sono rotto il ca**o! La mia prof dice fallo, io ti dico ok però poi lo provo ed è una me*da. Allora chiederò di parlare con Lorella perché non lo voglio fare perché mi sono rotto i co***oni”.
A questo punto Mida ha abbandona lo studio di Amici ed è andato in sala relax. Successivamente ha chiesto a una persona della produzione se era possibile parlare con Lorella Cuccarini. Quando le prove sono finite e gli alti allievi lo hanno raggiunto, c’è stata una discussione tra lui e Nicholas. Mida ha infatti spiegato che non voleva fare il compito, perché ne aveva già fatti tanti con lo stesso responso e si era stufato. Nicholas gli ha quindi detto che non avrebbe dovuto accettarlo dall’inizio perché adesso non poteva tornare sui suoi passi per via del regolamento. E il ballerino ha preso di esempio lui stesso che ha avuto tanti compiti dalla Celentano che gli hanno fatto fare delle figuracce in puntata.
Più tardi Mida, in casetta, ha parlato con Gaia la quale ha cercato un po’ di fargli capire la situazione ed è riuscita a tranquillizzarlo. Infatti, quando poi il cantante ha parlato con Lorella Cuccarini ha spiegato che adesso era un po’ più rilassato e che aveva avuto un momemto di vera crisi. Però si era messo a provare di nuovo il pezzo della Pettinelli. La prof gli ha detto che comprendeva il suo stato d’animo. Ma ha aggiunto che aveva visto le prove e, nonostante il compito sia difficile, lui l’aveva fatto bene.