Alessio Falsone, cosa gli dicono gli autori in confessionale sui Perletti
In chiacchiera con Perla, Alessio Falsone si è sfogato e ha riferito cosa gli direbbero in confessionale gli autori
In giardino durante una chiacchierata con Perla Vatiero, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, Alessio Falsone si è sfogato. Il ragazzo ha avuto qualcosa di cui lamentarsi, sostenendo come alcune battutine in confessionale legate al suo rapporto con Perla, stiano iniziando a infastidirlo.
Alessio Falsone: “Mi dicono che…”
Dal suo ingresso nella Casa Alessio Falsone ha cercato di ambientarsi stringendo già i primi legami. In particolare ha instaurato una bella amicizia con Perla Vatiero, ma teme possa essere fraintesa. Le continue battutine a riguardo hanno portato il ragazzo a voler mettere un freno, sapendo poi che Perla è impegnata con Mirko Brunetti.
Anche le frasi in confessionale sul loro rapporto e da fuori, sembra stiano iniziando a seccare Alessio, che ne ha parlato con la diretta interessata. Perla Vatiero gli ha spiegato che gli autori vogliono semplicemente scherzare e non ci sarebbe della malizia. Dalla sua Alessio Falsone si è detto comunque un po’ infastidito per essere finito involontariamente al centro di questa dinamica:
“Tu non hai capito. Non è il fatto che io e te siamo amici. Ma è da fuori che mi abbuffano di parole a me. Io non ho voglia di farmi abbuffare dalla gente a gratis. Perché fanno battute e mettono carne al fuoco senza motivo”, ha spiegato Alessio Falsone rivolgendosi direttamente a Perla Vatiero per poi volgere uno sguardo a Greta Rossetti e cercare comprensione.
Nel suo discorso Alessio Falsone ha precisato anche che ogni volta in confessionale lui stesso precisa che con Perla Vatiero ci sarebbe solo una bellissima amicizia e niente più. “Mi pigliano per il c**o. Poi mi dicono ‘mi raccomando, non fare lo stupido…’. Poi da fuori qualcuno può pensare e dire… Cioè basta. Perché altrimenti devo concludere il discorso e non parlarne più”, ha aggiunto.
Su questo Perla Vatiero si è sentita di concordare con Alessio Falsone, il suo voler tutelare il rapporto d’amicizia che li unisce lo reputa giusto. Peraltro il ragazzo ha fatto presente di non voler fare in alcun modo da terzo incomodo nel rapporto con Mirko Brunetti e di avere al massimo scherzato sulla faccenda solo se Perla fosse stata single.
QUESTO LO PUBBLICO ASCOLTATE E NON ROMPETE PIÙ#perletti pic.twitter.com/bul7w4q34w
— la grinch di amici🌹 (@lagrinchopposta) February 23, 2024
Sempre Alessio Falsone ha riconosciuto quanto il rapporto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti sia stato spesso messo a dura prova in questi mesi da Temptation Island, di conseguenza le battutine e l’essere tirato in ballo non sembra andargli a genio.
Ciò che non vorrebbe mai fare Alessio Falsone è passare per un ragazzo che sta mancando di rispetto o si comporta male nei confronti di una relazione come quella tra Mirko e Perla: “Non fare le battutine, perché altrimenti finiamo per darci semplicemente il ‘buongiorno’ e ‘buonasera’ e finisce così”.
Perla Vatiero però è consapevole che Alessio Falsone non abbia intenzione di insediarsi nel suo rapporto con Mirko Brunetti e dunque ha rassicurato l’amico di stare tranquillo. L’argomento però potrebbe essere motivo di discussione in puntata.