Sabato sera Pierpaolo Pretelli ha preso parte alla puntata speciale di Tale e Quale Show dedicata a Sanremo. Proprio l’ex vippone ha avuto l’opportunità di imitare Lazza sulle note di Cenere. Il cantante ha riservato qualche critica, ma come sarà finita poi?

Pierpaolo Pretelli ha sentito Lazza

A Tale e Quale Show Pierpaolo Pretelli è ormai di casa e anche sabato sera è tornato per prendere parte alla puntata dedicata a Sanremo. L’imitazione scelta per lui è stata quella di Lazza, sul brano arrivato secondo al Festival nel 2023, ovvero Cenere.

Pierpaolo Pretelli si è a lungo preparato e ha cercato di studiare nel dettaglio qualsiasi movimento che lo facesse risultare il più somigliante possibile a Lazza. Terminata l’esibizione c’è stato il consueto momento con i giudici, dove non sono mancate battute.

Lazza ha seguito il momento che lo riguardava e sui social ha commentato l’accaduto, riservando qualche critica. Quanto scritto è poi sparito ma sta di fatto che sul web in questi giorni se n’è parlato abbastanza.

Oggi a La Vita in Diretta Pierpaolo Pretelli ha avuto modo di ripercorrere la vicenda insieme ad Alberto Matano e commentare quello che è successo. A quanto pare tra i due c’è stato uno scambio di messaggi dopo le parole del rapper su X (l’ex Twitter). Ecco cosa ha raccontato Pierpaolo in trasmissione:

“Diciamo che ho poi parlato con Lazza sui social in Direct. E giustamente lui dice ‘bella yo yo, bella fratello’, era un po’ cringe. Quindi gli ho detto ‘scusami’ hai ragione. Poi dopo diciamo che è stato anche un motivo per parlare con lui, ci siamo scambiati il follow su Instagram. Sì, siamo amici su Instagram. È rientrata quindi va bene così”.

In ogni caso Pierpaolo Pretelli ha detto di essersi divertito moltissimo.

Tutto e bene quel che finisce bene insomma. Tra Lazza e Pierpaolo Pretelli si è risolto nel migliore dei modi e con il sorriso.

Leggi anche il nuovo record del cantante con Cenere.