Beatrice rientra in casa dopo essere stata proclamata finalista: la reazione in Casa (VIDEO)
Ieri sera Beatrice Luzzi è stata proclamata prima finalista, ecco qual è stata la reazione degli inquilini del GF
Ieri durante la puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi è stata proclamata come la prima finalista da parte del pubblico. Ma qual è stata la reazione dei coinquilini? Scopriamola insieme.
Beatrice Luzzi finalista: la reazione in Casa
Serata di grandi emozioni per i concorrenti del Grande Fratello ieri. C’era molta attesa in Casa per scoprire il nome del primo finalista. Nel corso della settimana gli inquilini hanno anche provato a immaginare chi potesse ricevere questo privilegio e tra ipotesi varie i nomi più gettonati sono stati quello di Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares.
Il primo nome fatto è stato quello di Beatrice Luzzi perché è stata sempre la preferita del pubblico nei vari televoti e, di conseguenza, i concorrenti hanno pensato che potesse avere questo privilegio grazie all’impatto sul pubblico. Grecia Colmenares, invece, è il nome che hanno fatto perché convinti probabilmente potesse essere l’unico nome forte in quel televoto a poter scalzare Beatrice. O forse qualcuno ci sperava, chissà, a causa di alcuni attriti con la Luzzi.
Ieri il televoto del pubblico ha però deciso che Beatrice Luzzi dovesse avere per prima questo premio. I concorrenti in Casa sono rimasti sul filo del rasoio fino a che non è stato Alfonso Signorini ad annunciarlo. Le reazioni sono sembrate molto pacate, qualche sorriso di circostanza e applauso non sono mancati. Felici invece Simona Tagli e Sergio D’Ottavi, sono sembrati quelli più coinvolti, mentre gli altri dopo aver salutato Beatrice sono parsi distaccati, forse a causa dei precedenti.
Il conduttore ha anche voluto punzecchiare qualcuno di loro. Pensiamo per esempio a quando ha chiesto a Greta Rossetti se fosse felice di questo risultato. La ragazza ha risposto di sì, sostenendo che Beatrice Luzzi lo meritasse. A quel punto il presentatore ha fatto una battuta: “Ma come? Tu non tifavi per Grecia?”. Greta ha confermato, ma ha precisato che comunque tutti e quattro avrebbero comunque meritato. Non contento il conduttore ha aggiunto allora: “Ah ecco, no, era per rinfrescarvi la memoria….”, concludendo il discorso con una battuta.
Beatrice Luzzi dalla sua invece si è detta molto soddisfatta e ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto in questi mesi. Il cerchio si restringe sempre più, chi saranno i prossimi a raggiungerla?