Fedez fuori da Muschio Selvaggio? Lui interviene e fa chiarezza
A seguito delle voci che vedrebbero Fedez fuori da Muschio Selvaggio, il rapper interviene e fa chiarezza per la prima volta
Questa mattina è giunta voce che Fedez, per decisione del tribunale, dovrà vendere le sue quote di Muschio Selvaggio a Luis Sal, perdendo così il podcast. Adesso però il rapper interviene e fa chiarezza sulla situazione.
Parla Fedez
Ancora una volta si parla di Fedez, ma stavolta non c’entra la questione Chiara Ferragni. Questa mattina infatti è giunta voce che il tribunale di Milano avrebbe deciso che il rapper dovrà cedere le sue quote del podcast Muschio Selvaggio al suo ex amico e collega Luis Sal, col quale da mesi è in diatriba. Tuttavia sembrerebbe che le cose non stiano proprio così. Poco fa infatti Federico ha deciso di intervenire per fare chiarezza sulla situazione, spiegando cosa starebbe accadendo. Stando a quanto si legge nelle storie pubblicate, pare che le quote del cantante saranno gestite da un custode, in attesa della causa vera e propria. Queste le dichiarazioni di Lucia:
“Su Muschio Selvaggio: il tribunale di Milano non ha ‘decretato’ che le quote
appartenenti a me debbano essere vendute a Luis Sal. Anche perché la causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata. Il giudice ha stabilito che un custode gestirà le mie quote nell’interesse della società Muschio Selvaggio s.r.l., e non nell’interesse di Luis Sal. Di conseguenza, non sono stato esautorato da nulla tanto è vero che le puntate continueranno ad andare in onda”.
Ma non è finita qui. Con un’ulteriore storia, Fedez ha anche simpaticamente commentato le vicende che lo vedono protagonista nell’ultimo periodo. Il riferimento è ovviamente, oltre che a quanto accaduto con Luis Sal, alla crisi con Chiara Ferragni, che da giorni sta infiammando il web. Il rapper ha così aggiunto: “Comunque ragazzi se avete cornetti portafortuna, quadrifogli, ferri di cavallo, talismani della fortuna, potete scrivermi in DM? Grazie. Mi servono per un amico”.
Ma come finirà dunque questa vicenda? Non resta che attendere per saperne di più.