Kate Middleton, il suo staff rompe il silenzio dopo i recenti gossip
A seguito degli ultimi gossip sulla Principessa del Galles, lo staff di Kate Middleton interviene e rompe il silenzio
In questi giorni sono emerse diverse teorie su Kate Middleton, che dopo il recente intervento è scomparsa dalla circolazione. Adesso però a rompere il silenzio con una dichiarazione ufficiale è lo staff della Principessa.
Interviene lo staff di Kate Middleton
C’è grande apprensione in queste settimane nel Regno Unito. Il motivo? Lo stato di salute di Re Carlo e di Kate Middleton. Buckingham Palace infatti, con un comunicato ufficiale, ha rivelato che Sua Maestà sta attualmente lottando contro un cancro e a oggi sta proseguendo le terapie con la speranza che presto giungano liete notizie. Allo stesso tempo la Principessa del Galles lo scorso gennaio si è sottoposta a un intervento all’addome, ma da quel momento poco si è saputo della moglie del Principe William. Nonostante i portavoce da palazzo abbiano assicurato che Kate stia bene e che il recupero stia proseguendo nel migliore dei modi, sui tabloid c’è chi giura che la Royal Family non stia raccontando la verità sulla Middleton.
Dopo aver lasciato l’ospedale e dopo aver fatto ritorno a casa, la Principessa sembrerebbe essere infatti sparita nel nulla e di lei non si hanno avuto più notizie. Viene scontato tuttavia pensare che al momento Kate stia recuperando le energie e sia a totale riposo, circondata dall’effetto della sua famiglia. Tuttavia quando proprio William qualche giorno fa ha annullato un evento pubblico si è scatenato il caos. Secondo i più infatti l’accaduto sarebbe riconducibile allo stato di salute di sua moglie, nonostante a oggi non siano arrivati comunicati da palazzo.
Adesso così, a seguito dei recenti gossip, a rompere il silenzio è lo staff di Kate Middleton. Con una nota diramata a Page Six, i rappresentati della Principessa del Galles hanno dichiarato: “Kensington Palace ha chiarito a gennaio le tempistiche del recupero della Principessa e forniremo solo aggiornamenti significativi”.
Pare dunque che non ci sia di che preoccuparsi. Kate sarebbe infatti ancora nel pieno del recupero e solo tra poche settimane tornerà a occuparsi nuovamente degli impegni pubblici.