Mirko Brunetti, quando aveva parlato in codice come Perla a Temptation
Quando Mirko Brunetti aveva parlato in codice a Temptation, usando le stesse metafore che Perla Vatiero ha utilizzato al GF questa notte
Stanotte Perla Vatiero ha parlato in codice e gli autori del Grande Fratello sono stati costretti a intervenire per riprenderla. Qualche mese fa però lo stesso Mirko Brunetti a Temptation Island aveva fatto un discorso simile, usando proprio le stesse metafore della sua ex.
Il discorso di Mirko Brunetti
Sappiamo tutti che in questi giorni Perla Vatiero si è avvicinata ad Alessio Falsone, scatenando la gelosia di Mirko Brunetti. Proprio questa notte la gieffina, parlando in codice e per metafore, ha fatto un lungo discorso durante il quale ha messo a paragone i sentimenti che prova per il suo ex fidanzato e l’interesse che ha verso il nuovo concorrente del Grande Fratello. Perla così, che poco dopo è stata ripresa da uno degli autori del reality show, ha affermato:
“Ci sono le vecchie scarpe e le altre. Quelle da prova vedo che sono molto interessanti e molto coinvolgenti. Uno può desiderarle. Però per quanto riguarda l’altro paio di scarpe, quella situazione ti va stretta. Se devo aspettare che le vecchie scarpe si allarghino? No, perché a te comunque interessa e stai male se le altre scarpe se ne andassero”.
LEGGI ANCHE: Lavinia Mauro e Alessio Corvino verso Temptation Island dopo i rumor sulla loro crisi
In queste ore tuttavia alcuni attentissimi fan della coppia hanno riportato alla luce un vecchio video di Mirko Brunetti, risalente ai tempi della partecipazione a Temptation Island. Nella clip vediamo l’ex gieffino, mentre chiacchiera con Greta Rossetti, che a un tratto inizia a parlare in codice, usando esattamente le stesse metafore delle scarpe, come ha fatto Perla Vatiero questa notte. Questo il filmato che sta già facendo il giro del web:
I fan intanto si chiedono già cosa accadrà tra Mirko e Perla quando il Grande Fratello volgerà al termine. I seguaci della coppia infatti, pur essendo spaventati dal legame della Vatiero con Alessio Falsone, continuano a sostenere i Perletti e di certo non smettono di fare il tifo per loro.