Daniele Dal Moro si scaglia contro Antonella Fiordelisi in diretta
Durante una diretta social, Daniele Dal Moro si scaglia duramente contro Antonella Fiordelisi, sua ex amica
Nel corso di una diretta social, Daniele Dal Moro si scaglia contro Antonella Fiordelisi facendo delle rivelazioni inedite.
Le parole di Daniele Dal Moro
Come in molti ricorderanno, nella casa del Grande Fratello Vip 7 era nata una bella amicizia tra Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi. I due ex Vipponi per diverso tempo si sono frequentati anche dopo la fine del reality show, quando a un tratto è accaduto qualcosa di inaspettato. L’influencer infatti ha stretto amicizia con Oriana Marzoli, ex di Daniele, e così quest’ultimo ha smesso di seguire la Fiordelisi. Ma non solo. In queste ore Dal Moro ha anche tenuto una lunga diretta su Twitch, durante la quale si è scagliato contro Antonella. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Sei entrata in casa con un copione in mano. Pensi di essere più furba di me? Io cerco di capire le persone che cuore hanno e quello che hanno dentro oltre l’apparenza, faccio dei ragionamenti che sono troppo sottili per te. Ho sbagliato, ti dovevo giudicare in maniera molto più frivola”.
Ma non è finita qui. Proseguendo il suo sfogo contro Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro rivela anche un retroscena inedito parlando un episodio che sarebbe accaduto a Milano:
“Avete 5 euro in tasca e ve la tirate da qua a Portorico. Avete 3 follower di m*rda, che vi siete fatti con quei 3 gossip del ca**o. Il giorno che prenderete una bella sgasata sarà sempre troppo tardi. Mi dispiace perché quella che si accorgerà che ha perso un amico vero sei tu. Vuoi che racconto di quella volta che hai fatto serata con me a Milano dove io ho speso 9 mila euro di conto? Voi non avete messo 1 euro. Mi sono sempre comportato bene con te e ho sempre cercato di darti una mano”.
@derlin23yy #grandefratello #danieledelmoro #orianamarzoli #antonellafiordelisi #twic #fypシ ♬ suono originale – derlin
Che dunque sia la fine dell’amicizia tra Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi?