In una recente intervista Stefano Miele è tornato a parlare del suo percorso nella Casa del Grande Fratello. L’ex gieffino ha incoronato Beatrice Luzzi vincitrice del programma e ha fatto chiarezza sul rapporto con Tommaso Zorzi.

Stefano Miele fa chiarezza su Tommaso Zorzi

Ultimo tra gli eliminati della Casa del Grande Fratello, Stefano Miele ai microfoni di Coming Soon ha fatto un bilancio sulla sua esperienza nel reality di Canale 5. Tornare alla realtà non è stato facile dopo così tante settimane chiuso nel loft di Cinecittà, ma pian piano si sta riabituando.

Nelle settimane di permanenza nella Casa del Grande Fratello si è anche parlato a lungo dell’amicizia tra Stefano Miele e Tommaso Zorzi. Molti utenti hanno fatto svariate considerazioni a riguardo e non sono mancati rumor sul loro attuale legame. Si sono allontanati come si vocifera?

L’ex gieffino ha fatto chiarezza una volta per tutte. Stefano Miele ha fatto sapere che in realtà non c’è stato alcun allontanamento, hanno condiviso una bella amicizia. Ora si stanno dedicando entrambi al lavoro e agli affetti personali. Stefano però si reputa un supporter di Zorzi: “Sono un suo grande fan”.

Lo stilista: “Beatrice vincitrice del GF perché…”

In merito al suo percorso Stefano Miele pensa di essersi troppo preoccupato delle reazioni dentro e fuori la Casa e forse avrebbe dovuto evitare qualche discussione, anche se ha puntualizzato su temi a lui molto cari. Un pensiero in particolare ha voluto rivolgerlo all’amica Beatrice Luzzi, prima finalista di questa edizione:

“Me la sono portata con me nella valigia e ho lasciato una Bea calma, nostalgica e impaziente di arrivare alla fine. Io sono un suo sostenitore. Oltre a sperare nella sua vittoria penso molto di più: ha rappresentato una vittoria culturale per il programma rendendo universali ogni discorso affrontato. “

Ma se Beatrice non dovesse arrivare alla vittoria? Stefano Miele sembra avere le idee piuttosto chiare: “Federico, perché ha dichiarato  che avrebbe aiutato la sorella a intraprendere un percorso di transizione.”  Solo durante la finale scopriremo però come andrà effettivamente!