Anita è la meno votata dal pubblico e rischia l’eliminazione: tutte le percentuali
Il televoto della puntata del 4 marzo del Grande Fratello ha decretato Anita come la meno votato che finirà al televoto eliminatorio
Un nuovo televoto c’è stato nella puntata di stasera del Grande Fratello. Dopo Massimiliano Varrese, un altro concorrente è diventato eliminato provvisorio per il prossimo televoto che vederà un concorrente lasciare la Casa definitivamente. Ma andiamo a vedere meglio nel dettaglio cosa è accaduto.
I risultati del televoto del Grande Fratello del 4 marzo
Nella scorsa puntata del Grande Fratello abbiamo visto i risultati di un televoto che hanno decretato un eliminato provvisorio. Si è trattato di Massimiliano Varrese il cui destino è ancora in sospeso. Infatti lui finirà a un televoto eliminatorio che lo vedrà in compagnia del meno votato di questa sera e i nominati di stasera.
Chi è il meno votato della puntata del 4 marzo del Grande Fratello e quindi l’eliminato eliminatorio? In nomination c’erano tre concorrenti ed erano Anita, Perla e Simona. Un televoto quindi tutto al femminile che ha visto anche la presenza di una veterana.
Lo stop al televoto è arrivato subito all’inizio della puntata, ma i risultati sono arrivati quasi alla fine, poco prima delle nominatio. E così il conduttore ha detto che la prima a salvarsi è stata Perla. Tra Anita e Simona la meno votata è risultata essere Anita. Queste le percentuali di preferenza: Simona 46%, Perla 37% e Anita 17%.
Quindi Anita finisce al televoto eliminatorio insieme a Massimiliano e ai nominati di stasera il cui risultato lo avremo nella puntata di giovedì 7 marzo del Grande Fratello. Quindi abbiamo già due veterani a rischio eliminazione definitiva e tutto può succedere.