Durante la puntata di ieri sera si è parlato più volte del linguaggio in codice utilizzato da alcuni concorrenti nella Casa del Grande Fratello. Nella notte Alessio Falsone e Sergio D’Ottavi si sono ritrovati a tavola si è verificato un episodio simile…

Alessio Falsone e Sergio D’Ottavi parlano in codice

Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Alfonso Signorini ha voluto vederci chiaro su alcuni discorsi affrontati in settimana dai concorrenti. In particolare si è rivolto ad Alessio Falsone, Sergio D’Ottavi, Perla Vatiero e Greta Rossetti e il loro modo di parlare in codice. Un qualcosa che in questi anni di reality si è molto sviluppato nella Casa.

Si tratta di un modo di interagire dei concorrenti quando si vuole non far capire quel che si dice o l’argomento di cui si parla, probabilmente. Ma durante l’appuntamento di ieri il conduttore ha fatto riferimento alla metafora delle scarpe, che ci ha offerto due versioni differenti della storia. Perla da una parte sostiene si parlasse di lei e Anita in comparazione al rapporto con Alessio Falsone. Mentre invece Sergio D’Ottavi quando è stato chiamato in causa ha fatto luce sul triangolo Alessio-Perla-Mirko.

Nel post puntata di questo si è tornati a parlare a quanto pare. A tavola Sergio D’Ottavi si è ritrovato a parlare con Alessio Falsone. A un certo punto del loro dialogo si sente battere i piedi per terra, come se fosse un segnale per indicare qualcosa. I due si sono poi guardati e hanno cominciato a ridacchiare. Ma che avranno voluto dire?

L’episodio sembra andare avanti ormai da qualche giorno e gli utenti del web si sono fatti delle idee a riguardo. Secondo i più quando Sergio D’Ottavi e Alessio Falsone chiacchierano tra loro e battono i piedi significa che parlano di Perla Vatiero. Ma sarà davvero così?

Non è escluso che giovedì in puntata si possa tornare a far luce sulla questione e scopriremo (forse) che significato si gela dietro al gesto di Sergio D’Ottavi e Alessio Falsone!