Perla e Letizia imitano in maniera perfetta Beatrice Luzzi mentre balla, lei reagisce divertita (VIDEO)
Perla Vatiero e Letizia Petris hanno imitato il modo di ballare di Beatrice Luzzi, che poi si è unita a loro. Il video
Durante un momento di svago Perla Vatiero e Letizia Petris hanno iniziato a imitare il modo di ballare di Beatrice Luzzi, che poi si è unita a loro divertita.
L’imitazione di Beatrice Luzzi
Il pomeriggio di ieri è stato movimentato a causa di un forte litigio tra Federico Massaro e Perla Vatiero, la quale è stata addirittura portata via di peso da Giuseppe Garibaldi. Con il passare delle ore la situazione si è calmata e i gieffini hanno potuto vivere alcuni momenti in tranquillità ballando e chiacchierando. Tra coloro che hanno danzato possiamo citare Beatrice Luzzi, che è stata anche protagonista di una clip molto divertente.
Come possiamo vedere dal video che segue, infatti, l’attrice stava danzando da sola sulle note del brano che il Grande Fratello stava facendo ascoltare. A un certo punto Perla Vatiero di alza e comincia a imitarla strappando un sorriso al web ma anche ai presenti.
PERLA CHE IMITA IL BALLETTO DI BEATRICE ME LA STO FACENDO SOTTO #grandefratello #gf pic.twitter.com/JsRBirZoxy
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) March 5, 2024
Successivamente si siede e si aggrega Letizia Petris, mentre Greta Rossetti chiama Beatrice Luzzi per informarla che le due concorrenti stanno imitando il suo modo di ballare. L’attrice si ferma e si posiziona davanti a loro, immobile, per osservarle meglio. Dopo qualche secondo però anche lei riprende a danzare visibilmente divertita per l’imitazione.
Perla e Letizia che imitano Beatrice e lei che si mette a ballare con loro😭#grandefratello pic.twitter.com/Ie0DVUQQTa
— rae🌹 (@jjusttraee) March 5, 2024
Sembrerebbe, che dopo alcuni scontri avvenuti nelle settimane precedenti, finalmente tra la Vatiero e la Luzzi stia regnando la pace. Soprattutto dal momento in cui Beatrice è passata di diritto alla finale, venendo eletta dal pubblico prima finalista, le acque si sarebbero calmate. Infatti, salvo rare eccezioni, i litigi per lei sembrerebbero essere stati archiviati.
La strada però è ancora lunga e vedremo solo nelle prossime settimane se verranno a crearsi delle nuove tensioni tra lei e altri inquilini della casa. Per il momento non ci resta che aspettare e goderci questi divertenti momenti virali sul web.