Sanremo 2025 è ancora in alto mare! Chi si è tirato indietro, chi si è proposto: tutte le ipotesi
Continua il toto nomi per Sanremo 2025, tra proposte e diversi “no”. Ecco tutte le ipotesi per il Festival della canzone italiana
Si pensa già a Sanremo 2025 e al sostituto che si incaricherà di portare avanti l’eredità lasciata da Amadeus. Tanti i nomi e tra questi anche il trio formato da Alessandro Cattelan, Alessia Marcuzzi e Mara Venier. Ecco tutti (o quasi) i nomi emersi in questi mesi.
Sanremo 2025, tutte le ipotesi sul dopo Amadeus
Sebbene si sia conclusa da appena un mese il Festival, si pensa già a Sanremo 2025. Chi prenderà la pesante eredità di Amadeus, dopo 5 anni di successi? Il toto nomi è già iniziato e tra smentite e rumor, si continua a lavorare.
Tra le Chicche di gossip del settimanale Chi è giunta una nuova indiscrezione su Sanremo 2025 che parlerebbe addirittura di un terzetto molto interessante: “Impazza già il toto Sanremo 2025! L’ultima fanta-indiscrezione vedrebbe un trio alla conduzione del prossimo Festival. Il gruppo in questione è formato da Alessandro Cattelan, Alessia Marcuzzi e, a sorpresa, anche da Mara Venier”.
Chiaramente si tratta di nomi da prendere con le pinze e che non si sono mai esposti sulla faccenda, eccetto Alessandro Cattelan che a Domenica In ha fatto sapere che se lo chiamassero non rifiuterebbe di certo. Del suo stesso avviso anche Gigi D’Alessio in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, così come anche Morgan tra le colonne de La Stampa. Tra i nomi più recenti che potrebbero rientrare nella lista di Sanremo 2025 c’è anche Michelle Hunziker, la quale a Chi ha mostrato interesse per un’eventuale proposta.
Ma sono arrivati anche dei no. Pensiamo per esempio a Carlo Conti che a “La TV fa 70” ha respinto un possibile coinvolgimento. Non dovrebbe rientrare nella lista nemmeno Laura Pausini. La cantante, attualmente impegnata nel tour mondiale (oggi 6 marzo ha una data a Lima in Perù e tra due giorni a Quito in Ecuador), ha fatto sapere di avere altri progetti. È pur vero che il suo nome balza fuori di anno in anno.
Paolo Bonolis invece è sempre sembrato piuttosto vago per Sanremo 2025, mentre invece Antonella Clerici dopo una simpatica battuta di Fiorello, in un’intervista a Chi, ha detto di volersi concentrare sui suoi programmi chiudendo quindi le porte a tale possibilità.
Adesso Chi ha parlato del trio formato da Alessandro Cattelan, Alessia Marcuzzi e Mara Venier per Sanremo 2025. Vedremo che succederà, ancora è tutto da decidere!