Rosy si lascia andare a una confessione hot e la regia non riesce cambiare inquadratura in tempo (VIDEO)
Un cambio di regia al Grande Fratello ha ripreso Rosy Chin mentre esternava il suo bisogno di intimità. Il divertente video
Il Grande Fratello ha avuto un tempismo perfetto passando da una domanda posta a Beatrice Luzzi a un’affermazione hot fatta da Rosy Chin. Ecco tutto quello che è successo nelle scorse ore.
Il cambio di regia del Grande Fratello su Rosy Chin
I concorrenti del Grande Fratello sono dentro alla casa, per la maggior parte, da ormai settembre 2023. Sembra chiaro a tutti, quindi, che sentano la mancanza dei propri cari e non stiamo parlando solo dei figli o dei parenti stretti. Ci stiamo riferendo alle loro dolci metà e a tutto ciò che comprende un rapporto del genere.
Il reality dovrebbe terminare le prime settimane di aprile e finalmente tutti loro potranno riabbracciare loro famigliari. Qualcuno che non vede l’ora di farlo è senza ombra di dubbio Rosy Chin, che è stata protagonista a sua insaputa di un momento molto divertente.
La regia del Grande Fratello, infatti, era fissa su Beatrice Luzzi e Simona Tagli mentre si stavano truccando. Dal video qui sotto sentiamo la gieffina bionda chiedere: “Hai bisogno di un temperino, Bea?“. A questo punto entra in gioco, pur non essendo stato intenzionale, l’ottimo tempismo della regia.
L’inquadratura infatti si sposta su Rosy Chin intenta in un discorso con altri concorrenti in una differente zona della casa. “…ho bisogno di sco*are. Per me è vitale e mantengo la mia energia molto attiva“, ha esclamato la chef. Ciò che ha divertito moltissimo il web è il fatto che l’affermazione di Rosy sembrava proprio una specie di risposta alla domanda di Simona.
– hai bisogno del temperino bea?
— 💗 (@ssstarsssss) March 6, 2024
– ho bisogno di scopare #GrandeFratello pic.twitter.com/T6CkvrRLci
Ovviamente sul web si è fatta molta ilarità sulla questione e hanno lodato il Grande Fratello per il tempismo perfetto. Alcuni sono rimasti increduli e hanno avuto il dubbio che qualcuno potesse avere creato il video ad hoc, ma in realtà si è tratta di una simpatica coincidenza.