Il fratello di Greta lancia pesanti accuse contro Sergio: “Scimmia, stringe i polsi a mia sorella, esagera con la forza”
Le forti parole di Josh Rossetti, fratello di Greta, su Sergio D’Ottavi. Lo ha infatti accusato di cose molto gravi
Alcune situazioni al GF tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi hanno portato il fratello di lei a intervenire sui social. In particolare Josh è andato contro Sergio accusandolo di cose molto forti e usando anche termini di un certo spessore. Vediamo cosa è accaduto.
Josh Rossetti, fratello di Greta, è una furia contro Sergio D’Ottavi
Ieri sui social è intervenuto Josh Rossetti, fratello di Greta, per andare contro Sergio D’Ottavi. Come sappiamo i due inquilini sono sempre più vicini, ma pare che lui abbia un interesse a intraprendere una relazione, mentre lei ci va con i piedi di piombo perché non sa chi ha davanti e non vuole perdere tempo con storie che potrebbero non durare.
I due comunque spesso scherzano e sono complici, ma ci sono dei gesti da parte di Sergio che hanno fatto scattare Josh. Per questo motivo ha messo una serie di storie parlate su Instagram scagliandosi contro il concorrente del GF e usando parole molto forti. Il fratello di Greta, infatti, ha parlato di un “eccesso di forza” da parte di Sergio nei confronti della sorella. E questa cosa lo ha mandato su tutte le furie.
Josh ha messo nelle storie un video in cui Sergio stringe i polsi a Greta e poi ha detto: “Quella specie di scimmia dice di volere bene a mia sorella, le stringe i polsi. Greta gli dice ‘mi fai i lividi’ e lui risponde ‘te ne faccio altri’. Un uomo non fa venire i lividi a una donna. Avvocati andate avanti a difendere l’indifendibile che a mia sorella ci penso io. Se sentite la redazione, lo riprende. Ma se non ci fosse stata la redazione? Se lei ti dice lasciami e tu rispondi ‘te ne faccio venire di più’ allora no. Ho visto il video di dopo, va da lei e le controlla i polsi. Vuol dire che ha esagerato con la forza”.
Come si può leggere, i termini sono davvero molto forti. Ma Josh ha anche continuato, come riporta anche il sito Fanpage.it, parlando anche di un confronto che i due concorrenti hanno avuto. Si tratta di uno scambio di opinioni sul fatto di dormire insieme. Ma l’atteggiamento e le frasi usate da Sergio non sono piaciute a Josh. Infatti ha continuato le storie dicendo: “Io sono un manipolatore, ma il vostro amico Sergio mi batte alla grande. Questo continuo lavaggio del cervello che sta facendo a una ragazzina, questa è pressione psicologica”.
Sul web si è acceso il dibattito. Così da una parte ci sono i fan della coppia che lanciano forti accuse a Josh dicendo che le sue frasi erano totalmente fuoriluogo e non inerenti al contesto giocoso. Dall’altra c’è chi invece è dalla parte del fratello di Greta e concorda con tutto quello che ha detto.