Qual è il reale rapporto tra Belen Rodriguez e Bruno Cerella? C’è chi sostiene, nonostante le smentite della showgirl, che tra loro ci sia qualcosa di più di un’amicizia. Ora a parlare è il cestista che, in un’intervista, ha svelato la reale natura del loro rapporto.

Bruno Cerella fa chiarezza

Si rincorrono le voci di una rottura tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. Con i propri fan la showgirl è sempre stata molto vaga nelle varie domande poste su questo argomento. Al contempo si è parlato di una particolare vicinanza tra la conduttrice argentina e Bruno Cerella. Ma stanno insieme o è solo un’amicizia? A chiarire le cose ci ha pensato lui.

Prima di arrivare a questo momento, è necessario però fare un recap. Avvistati più volte insieme, dopo diverse segnalazioni, il settimanale Chi ha pubblicato delle foto dove i due erano intenti a passeggiare tra le vie della città e scambiarsi un abbraccio e un bacio sulla guancia. Dopo ciò Belen Rodriguez è stata bombardata di domande, ma ha smentito un coinvolgimento sentimentale.

Dalle parole di Belen Rodriguez sono trascorsi alcuni giorni e ora a parlare e rivelare come stanno le cose è stato Bruno Cerella tra le pagine de La Gazzetta dello Sport. Il cestista ha svelato:

“Le confermo che siamo grandi amici, ci fa molto piacere condividere del tempo, ci facciamo grandi risate, beviamo il mate come tutti gli argentini, ci divertiamo a godere della reciproca compagnia. Solo questo, non avrei altro da aggiungere”.

Bruno Cerella nel parlare del suo rapporto con Belen Rodriguez ha aggiunto ancora: “Quando siamo insieme, Belen riesce a farmi uscire dalla mia serietà di fondo, mi fa divertire, e tanto”.

Nonostante dunque i più ci abbiano chiaramente ricamato su, tra Belen Rodriguez e Bruno Cerella c’è solo un rapporto d’amicizia. Dalle parole che lui le ha riservato tra l’altro sembra essere un rapporto davvero speciale! In fin dei conti l’amicizia tra uomo e donna esiste e non c’è nulla di male!