Chiara Ferragni torna a parlare della crisi con Fedez e non trattiene le lacrime (VIDEO)
Sui social Chiara Ferragni si è lasciata andare a uno sfogo dove non ha nascosto le lacrime: “Periodo doloroso, non è giusto fingere”
Con alcune storie su Instagram Chiara Ferragni ha parlato della giornata trascorsa con i suoi bambini Leone e Vittoria al parco. Poi però si è lasciata andare alle lacrime: “Periodo doloroso, non è giusto fingere”.
Le lacrime di Chiara Ferragni
La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni è particolarmente difficile e pesante. I due in momenti diversi hanno confermato il periodo complicato, che li ha portati a questa momentanea separazione. Hanno preferito non entrare nell’accaduto e rivelare i dettagli di tale spaccatura.
Poi il commento su Instagram in risposta all’utente che sosteneva come Fedez fosse un valore aggiunto nella sua vita, con Chiara Ferragni che ha risposto: “Purtroppo non è una scelta mia”. Frase questa che ha dato da pensare. Ma non è finita qui, perché l’imprenditrice digitale anche tra le storie Instagram ha raccontato qualcosa.
Dopo la giornata trascorsa al parco insieme ai suoi figli, Chiara Ferragni si è lasciata andare a uno sfogo, dove non ha nascosto la voce tremante e le lacrime:
“È un periodo doloroso privatamente, di cui cerco di non parlare più di tanto, però è pesante. Quindi capitemi se ogni tanto pubblico meno, se ogni tanto sono più nei miei pensieri. Faccio quel che posso, faccio sempre quel che posso. A volte sono più in up e altre più in down e penso sia giusto farvi vedere questa parte”.
Poco dopo Chiara Ferragni ha ripreso la parola, spiegando che non può sempre raccontare tutto e non le va nemmeno troppo dire tutti i motivi che la spingono a stare così male: “(…) però penso sia giusto non fingere che tutto vada bene e che io sia felice come una Pasqua. A volte vorrei essere meno forte, solo un po’ più serena”.
Chiara Ferragni si lascia andare a uno sfogo in lacrime su Instagram pic.twitter.com/ZavAw5Pq1C
— disagiotv (@disagio_tv) March 13, 2024
Chiara Ferragni quindi ha voluto concedersi un momento di fragilità sui social, mostrandosi senza filtri in uno spaccato doloroso e delicato della sua vita. Ha ringraziato anche tutti coloro che capiscono la situazione e si è scusata per questi “pensieri sparsi”. Ciò che si augurano in molti è che la crisi tra l’influencer e il rapper possa rientrare quanto prima.