I fan Perletti mettono in guardia Perla da Falsone con un aereo, la reazione dei concorrenti (VIDEO)
Perla Vatiero ha ricevuto un aereo che l’ha messa in guardia su Alessio Falsone. Ecco qual è stata la sua reazione
Questo pomeriggio Perla Vatiero ha ricevuto alcuni aerei da parte dei fan e uno di questi l’ha messa in guardia da Alessio Falsone. Scopriamo le loro reazioni.
L’aereo per Perla Vatiero contro Alessio
Perla Vatiero e Alessio Falsone non riescono proprio ad andare d’accordo e lo hanno dimostrato in questi ultimi giorni continuando a scontrarsi. Nel post puntata di lunedì, infatti, è scoppiata una lite in confessionale che poi sarebbe anche proseguita per tutta la notte.
Il tutto sarebbe partito da alcuni presunti segnali in codice tra Falsone e Sergio D’Ottavi. I gieffini si sarebbero scambiati dei messaggi, sbattendo a terra i piedi, per riferirsi segretamente a Perla.
Di ciò se ne è parlato anche in diretta su Canale 5 ed è stato spiegato che tutto sarebbe nato da un malinteso con la Vatiero, la quale aveva interpretato in modo sbagliato degli atteggiamenti come segnali d’interesse amoroso. Hanno quindi concluso che non c’era nulla di malizioso e non erano rivolti a lei.
Tuttavia i fan di Perla Vatiero non sono convinti e questo pomeriggio le hanno mandato due aerei per avvertirla. Nel primo si legge “guardati le spalle in casa, we see“, mentre nel secondo si vede “Perlì, mai fidarsi di chi sbatte i piedi“. Un chiaro riferimento alla questione di cui abbiamo appena fatto un riassunto poc’anzi.
L’AEREO CONTRO FALSONE
— sisonokevin (@si_sonokevin) March 13, 2024
“Mai fidarsi di chi sbatte i piedi” ✈️
Perla: “Chi ha detto che mi fido!?”#perletti #GrandeFratello pic.twitter.com/E6kKXYqKxJ
La concorrente ha esclamato “chi ha detto che mi fido, io il dubbio lo metto su tutti“, mentre Falsone si è sentito chiamato in causa e ha detto: “Fai tu Perla, interpreta le cose come vuoi, decidi tu di chi vuoi fidarti“. Il gieffino ha concluso dicendo di avere la coscienza pulita e di sapere di non aver fatto nulla di male: “Come mi sono comportato con te mi sono comportato con tutti“.
Vedremo nelle prossime ore se ci saranno altri scontri.