Alessandra Amoroso è tale e quale a Belen! L’imitazione tutta da ridere a Stasera c’è Cattelan (VIDEO)
Alessandra Amoroso si è messa in gioco durante l’intervista a Stasera C’è Cattelan e ci ha persino regalato una breve…
Alessandra Amoroso si è messa in gioco durante l’intervista a Stasera C’è Cattelan e ci ha persino regalato una breve ma divertente imitazione di Belen Rodriguez!
L’imitazione di Alessandra Amoroso
A Stasera C’è Cattelan, programma di Rai 2 condotto da Alessandro Cattelan, arrivano sempre tanti graditi ospiti. Nella serata di ieri è arrivata Alessandra Amoroso, che si è davvero scatenata tra duetto con i fan, i giochi e l’imitazione di Belen Rodriguez. Ma come si è arrivati a questa simpatica parodia?
Per la cantante si tratta di un momento molto positivo, sia in ambito positivo che personale. La ciliegina sulla torta è stata poi la partecipazione al Festival di Sanremo 2024, la sua prima da big in gara.
In trasmissione Alessandra Amoroso ha detto di essere molto soddisfatta e ha raccontato al conduttore come ha vissuto la kermesse canora. Stando alle parole dell’artista tutto è filato liscio, nel migliore dei modi. Non ha avuto particolari ansie da prestazione o paure. L’adrenalina e la voglia di fare del suo meglio hanno primeggiato.
Alessandro Cattelan ha voluto sapere però da Alessandra Amoroso se c’è stato un momento particolare durante la settimana del Festival, citando per esempio Gazzelle in preda all’ansia, BigMama con il vestito distrutto e non solo. Ma la Amoroso ha avuto qualche “intoppo” del genere?
“Il mio Sanremo è stato inaspettatamente meraviglioso. È filato tutto liscio”, ha detto Alessandra Amoroso. L’artista ha ricordato quando ha dovuto svegliarsi prestissimo per raggiungere Fiorello a Viva Rai 2, dopo pochissime ore di sonno ed essere comparsa poi nella sua diretta Instagram. Ed è qui che è arrivata l’imitazione di Belen Rodriguez:
“Forse una volta mentre cantavo mi stava cadendo la spallina… Poi ho dato anche dell’interpretazione”, ha spiegato Alessandra Amoroso. La frase l’ha detta però facendo una parodia della nota showgirl.
Alessandra Amoroso e la divertente imitazione di Belen Rodriguez pic.twitter.com/VMZwFitVrG
— disagiotv (@disagio_tv) March 14, 2024
L’episodio, diventato ormai un cult, risale a diversi anni fa ormai. Parliamo del periodo in cui la conduttrice è stata ospite con Paolo Ruffini a Verissimo. A un certo punto, improvvisamente, la spallina del suo vestito è scivolata. Da qui la frase diventata: “Oh mi è caduta la spallina”, ripresa da Alessandra Amoroso per ricordare il momento sanremese. Davvero divertente!