Fedez pronto a rivelare la sua verità su Chiara a Belve: il retroscena
Stando agli ultimi retroscena emersi, Fedez sarebbe pronto a rivelare la sua verità su Chiara Ferragni a Belve
Pare ormai ufficiale l’arrivo di Fedez a Belve, per un’intervista senza filtri che è già attesissima. Stando a quanto si apprende, il rapper sarebbe pronto a rivelare tutta la sua verità su Chiara Ferragni.
Fedez ospite a Belve
Dopo il caos scoppiato lo scorso anno, sembrerebbe che stavolta Fedez sia pronto per arrivare a Belve. Il prossimo 2 aprile infatti il rapper sarà finalmente ospite di Francesca Fagnani, che torna con la nuova edizione del suo ormai celebre programma. Federico così ha deciso di rompere il silenzio una volta per tutte, anche a seguito della chiacchierata di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa e del difficile periodo che sta vivendo. In molti naturalmente si stanno già chiedendo cosa il cantante rivelerà nel salotto di Belve e in queste ore sono emersi alcuni scottanti retroscena.
Stando a quanto apprende l’AdnKronos infatti, pare che il rapper nel corso della sua intervista con la Fagnani, che verrà registrata il prossimo 27 marzo, “non farà scena muta”. Secondo il noto portale infatti si tratterà di una chiacchierata senza filtri, durante la quale verranno affrontati diversi argomenti.
Ma di cosa parlerà dunque Fedez a Belve? Stando a quando si legge, pare che il rapper sia intenzionato a dire “quello di cui ci sarà bisogno”. Il cantante sarebbe pronto a raccontare la sua verità su Chiara Ferragni, partendo dal caso del pandoro gate, che pur non coinvolgendolo in prima persona ha avuto un grande effetto su di lui e sulla sua famiglia. Ma non solo. Si parlerà con ogni probabilità anche della crisi tra i Ferragnez, che da settimane sta facendo discutere.
Sempre secondo l’AdnKronos, pare che sia stato assicurato che “l’obiettivo dell’intervista è di evitare di restare sulla difensiva come fatto da Chiara Ferragni sul Nove”. Ma cosa rivelerà dunque Federico? Appuntamento con Belve a martedì 2 aprile.