Qualcuno si scaglia contro Cecilia e Belen Rodriguez. Cosa è successo?
Davide contro Golia. Sara Da Silva, moglie del calciatore Biabiany, ce l’ha con Belen e Cecilia Rodriguez? Sembra di sì.…
Davide contro Golia. Sara Da Silva, moglie del calciatore Biabiany, ce l’ha con Belen e Cecilia Rodriguez? Sembra di sì. La sicuramente meno famosa Sara, disegnatrice di linee di abbigliamento e bikini, ha infatti postato sul proprio profilo Instagram una sua foto in costume, correlata da un lungo e polemico messaggio probabilmente riferito alle sorelle argentine.
“Famose da 4 milioni di followers in Italia, proprietarie di brand di bikini, che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella prima tua collezione, oltre al concept della prima mia campagna fotografica, ma mantengono anche gli stessi nomi dei modelli!”, scrive la signora Biabiany. Che aggiunge: “Per la serie fantasia zero! La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno esser al corrente della mia esistenza… e a quanto pare… non è così. Felice che piacciano le mie idee!”. Per concludere poi con una vera stoccata: “I copioni arrivano pur sempre secondi, anche se più famosi”.
Come si può notare non sono stati fatti nomi, ma alla rete non sfugge nulla. E dai commenti si evincerebbe che la frecciata sarebbe diretta proprio alle sorelle Rodriguez. Sarà così?
CLICCA QUI – Belen Rodriguez infuriata al telefono. Parla con Stefano De Martino?