Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati: “Lei ha scelto di dare priorità alle figlie”
Secondo le ultime indiscrezioni Michelle Hunziker si sarebbe lasciata con Alessandro Carollo
Michelle Hunziker, stando alle ultime indiscrezioni rilasciate dal settimanale Chi, si sarebbe lasciata con il compagno Alessandro Carollo. Ecco tutto quello che è stato rivelato.
Michelle Hunziker è tornata single?
Da diversi mesi Michelle Hunziker porta avanti la sua felice relazione con il nuovo compagno Alessandro Carollo. A novembre 2023 sono avvenute anche le presentazioni in famiglia e poi i due innamorati si sono dedicati dei teneri messaggi sui social. Il compagno, per esempio, aveva scritto:
“Come un tuono. Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita.
Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre…’NA PALLA DE FOCO’”.
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker sul rapporto con i soldi: “Si può essere felici anche senza”
In queste ore, tuttavia, si è diffusa l’indiscrezione secondo la quale sarebbe finita tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. A rivelarlo ci ha pensato il settimanale Chi, che riporterebbe le dichiarazioni di alcune fonti vicine alla coppia. Alcuni indizi starebbero nel fatto che la conduttrice si è recata alle Maldive con le figlie e la sua manager ma senza il fidanzato. Successivamente è accaduto di nuovo:
“‘Chi’ l’ha immortalata in un agriturismo per un breve soggiorno di relax sempre con le figlie e la sua manager, nuovamente senza Carollo. Decisivi per l’addio la distanza, lui vive a Roma e lei a Milano, e la scelta di Michelle di dare priorità alle sue figlie”.
LEGGI ANCHE: Gli auguri di Michelle al nipote Cesare
Al momento non ci sono conferme in merito e dovremo attendere le dichiarazioni di Michelle Hunziker o Alessandro prima di giungere a conclusioni affrettate. Per adesso bisogna prendere tutte le informazioni appena riportato con le pinze e non ci resta che attendere eventuali messaggi social dei diretti interessati. Vi terremo aggiornati.