Poco fa sui social Annalisa ha svelato di aver ricevuto una lettera da una fan di Kiev, che l’ha ringraziata per la sua musica. Ecco cosa è accaduto e la reazione della cantante.

Arriva una commovente lettera per Annalisa

Continua il periodo d’oro di Annalisa. Sappiamo tutti che nell’ultimo anno la cantante ha raggiunto un traguardo dietro l’altro e anche in queste settimane sono arrivate enormi soddisfazioni per l’artista. Dopo la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo, la Scarrone ha iniziato a scalare le classifiche con la sua Sinceramente e solo negli ultimi giorni ha vinto il secondo platino. Allo stesso tempo Mon Amour ha raggiunto il quinto Disco di platino, segno dunque che il brano è ancora una hit a distanza di mesi. Ma non è finita qui.

Come sappiamo infatti l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi si sta preparando non solo al debutto in Europa, ma anche alla partenza del suo nuovo tour, che nei mesi a venire la porterà in giro in tutta Italia. Non mancheranno anche due concerti evento all’Arena di Verona, che promettono di essere speciali e unici. Poco fa intanto è accaduto qualcosa che ha commosso il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Annalisa ha infatti rivelato sui social di aver ricevuto una lettera da una fan di Kiev. La ragazza in questione ha voluto sentitamente ringraziare la cantante per la leggerezza che le trasmette attraverso la sua musica e le sue canzoni in questo momento difficile e ovviamente non è mancata la reazione della Scarrone. L’artista infatti, emozionata, ha affermato: “Penso non ci sia cosa più grande di questa. Oggi per me è un giorno speciale davvero”.

Grande gioia dunque per la cantante, che ormai è senza dubbio una delle artiste del momento. La Scarrone intanto continua a concentrarsi sui suoi prossimi passi e di certo a breve potrebbero esserci grosse sorprese per tutti i fan.