La prima di Lol 4 parte male per Fedez! Il treno è in ritardo ed è costretto a cambiarsi nei vagoni (VIDEO)
Ieri si è tenuta la prima di LOL e Fedez ha rischiato di tardare. Per questo ha trovato un escamotage, cambiandosi sul treno!
Piccolo incidente di percorso ieri per Fedez. Il rapper si trovava sul treno per dirigersi verso l’evento di Prime Video dedicato a LOL, il programma condotto insieme a Frank Matano. A un certo punto però a causa di un ritardo ha pensato bene di anticipare i tempi. Come? Cambiandosi sul convoglio!
Fedez si cambia sul treno!
Non è un periodo certamente sereno per Fedez e Chiara Ferragni, attualmente divisi da una profonda crisi. Il rapper e l’imprenditrice digitale stanno provando a rialzarsi e portare avanti i vari impegni lavorativi.
Dopo la festa di compleanno del piccolo Leone, Fedez è tornato a occuparsi dei suoi progetti e nella giornata di ieri ha avuto modo di partecipare all’evento di Prime Video dedicato alla quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori.
Sul red carpet Fedez si è mostrato impeccabile, vestito di tutto punto con un abito nero e una camicia bianca. Ma ha rischiato di trovarsi impreparato per la serata! Come mai? Il treno ha fatto del ritardo e lui è stato costretto a cambiarsi l’abito in maniera piuttosto alternativa.
Peraltro Fedez pensando di non avere tempo di andare in albergo, ha cominciato a sistemarsi tra le poltrone della classe business. Come mostrato dalle immagini è apparso in boxer, davanti ai membri dello staff che l’hanno ripreso divertiti. Sebbene non abbia nascosto dell’imbarazzo, alla fine il rapper ha portato a termine la sua missione!
Fedez si cambia in treno🙈 pic.twitter.com/PrLpL7ou8A
— disagiotv (@disagio_tv) March 21, 2024
Come mostrato dal divertente video, Fedez si è domandato qualche altro modo avrebbe potuto trovare per potersi cambiare. Non trovando valide alternative ha quindi pensato a questa opzione. Inutile dirvi che il video è diventato virale sul web, attirando l’attenzione degli utenti che hanno commentato il siparietto.
Una cosa è certa: Fedez grazie a questo escamotage dell’ultimo minuto non ha fatto tardi alla festa della prima di LOL – Chi ride è fuori!