La regia ringrazia Giuseppe prima del suo addio alla casa: il momento che forse vi è sfuggito (VIDEO)
In un recente video che è stato diffuso sul web possiamo sentire la regia ringraziare Giuseppe Garibaldi per la sua partecipazione
In queste ore sul web si è diffuso un video in cui possiamo vedere Giuseppe Garibaldi essere ringraziato dalla regia per il concorrente che è stato.
La regia ringrazia Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi ieri sera ha dovuto purtroppo lasciare la casa del Grande Fratello a seguito dell’eliminazione dovuta al televoto flash. Nel corso della puntata ha pescato un piramidale dal fondo nero e ha scelto Greta come sfidante, poi insieme hanno voluto Perla Vatiero come terza candidata all’eliminazione o alla finale. In queste ore è tornato sui social per ringraziare i fan e parlare del suo percorso:
“Grazie a tutti voi per il sostegno che mi avete dato in questi sei lunghi mesi. Ancora devo digerire l’uscita che fa un po’ male, ma sono contento di aver dato tutto me stesso con onestà e sincerità, giocando sempre alla pari. Grazie a tutti di vero cuore“.
Giuseppe Garibaldi è stato un concorrente molto amato e, nonostante ci siano state delle critiche come è normale che sia, il pubblico lo ha sempre sostenuto. Gran parte dei telespettatori del Grande Fratello sono convinti che si sarebbe meritato la finale e ce l’avrebbe fatta all’interno di un televoto diverso ieri sera.
Fatto sta che l’ex gieffino è entrato nel cuore di tutti, non solo degli inquilini o dei fan, ma anche degli autori del reality. Nel video qui sotto, infatti, lo vediamo poco prima di dover lasciare la casa per sempre a seguito dell’eliminazione e possiamo sentire una voce fuori campo che esclama: “Grazie Giuseppe“. Il concorrente, soffiandosi il naso per la commozione, replica: “Grazie a te GF“.
Credo che Giuseppe sia il primo concorrente a cui gli autori fanno i ringraziamenti. Questo vuol dire molto. 🥺 #beabaldi https://t.co/qzG2YQ6Cls
— Ilaria (@RevillA_20) March 22, 2024
Vedremo adesso come proseguirà il percorso professionale di Giuseppe Garibaldi, che poche settimane fa aveva rivelato di desiderare un futuro nel mondo dello spettacolo. Nel caso in cui ciò dovesse avvenire vi terremo aggiornati come sempre.