Beatrice e Rosy proseguono la corsa verso la finale, Varrese eliminato
Al primo televoto per la finale Beatrice e Rosy si sono salvate. Varrese invece è stato eliminato dal Grande Fratello!
Dopo la proclamazione di Letizia come sesta finalista del Grande Fratello, la serata è proseguita con il primo televoto flash che ha coinvolto Beatrice, Rosy e Massimiliano. Ecco chi ha proseguito l’avventura verso la vittoria finale!
Grande Fratello: Beatrice e Rosy salve, Varrese eliminato
Che serata questa sera al Grande Fratello durante questa attesissima finale! Tutto preparato nei minimi dettagli, dalla sigla che ha coinvolto tutti i concorrenti, alle sorprese della serata. Per prima cosa abbiamo scoperto che Letizia Petris è la sesta finalista di questa edizione ed è così che il gioco è entrato nel vivo con una bella clip riassuntiva di questi mesi.
Alfonso Signorini ha annunciato infatti che stasera la prima terzina di concorrenti a sfidarsi è formata da Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese. I primi tre finalisti di questa edizione del Grande Fratello. I due più votati proseguiranno verso la vittoria, chi arriverà ultimo al televoto sarà invece eliminato.
Si tratta chiaramente di una sfida tosta al televoto flash tra tre veterani della Casa del Grande Fratello che, dal giorno 1, ci hanno regalato tante emozioni in questo percorso. A modo loro con i punti di forza e fragilità, momenti di spensieratezza, sbagli, ma anche sorrisi, lacrime… ci hanno tenuto compagnia. Ma chi ha avuto la meglio in questo televoto? Scopriamolo insieme.
Busta alla mano, Alfonso Signorini ci ha svelato il nuovo verdetto. Tra Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese a lasciare la Casa è quest’ultimo. Beatrice e Rosy continuano la scalata verso la vittoria finale!
Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare per sempre la Casa di #GrandeFratello è… MASSIMILIANO! pic.twitter.com/BjFugs4X5k
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 25, 2024
Per quanto riguarda le percentuali: Massimiliano Varrese è rimasto fermo al 16% di voti. Dunque ciò significa che Beatrice Luzzi e Rosy Chin proseguiranno ancora la serata verso la vittoria del Grande Fratello. Massimiliano Varrese invece è il concorrente eliminato.
Cosa succederà ancora?