L’abbraccio tra Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini poco dopo la finale del Grande Fratello ha scatenato i social, che hanno attribuito al conduttore delle parole mai pronunciate. Ecco cosa ha detto il conduttore rivolgendosi all’attrice.

Signorini sussurra qualcosa a Beatrice

Ieri sera la finale del Grande Fratello ha visto trionfare Perla Vatiero. Alfonso Signorini, poco dopo la proclamazione, si è avvicinato per un saluto alle due finaliste e grandi protagoniste di questa edizione, ma un episodio ha attirato l’attenzione del pubblico tra i festeggiamenti e le dirette Instagram.

LEGGI ANCHE: Il fratello di Greta è una furia contro Varrese, calci e pugni sulla sua auto: interviene la sicurezza

In questi mesi Alfonso Signorini non ha nascosto di provare della grande stima per Beatrice Luzzi, un qualcosa che ha sempre sottolineato nel corso di questa edizione. Poco dopo la vittoria di Perla Vatiero, il conduttore si è avvicinato all’attrice per un abbraccio sincero. Poi le ha detto qualcosa all’orecchio. Tutto mentre le telecamere hanno ripreso la scena.

Nel momento in cui Signorini si è accorto di essere ripreso, è parso quasi sorpreso, scusandosi con il pubblico: Oddio, scusatemi tutti eravamo in onda!”. Forse questa frase ha fatto dubitare alcuni utenti che sul web hanno cominciato a portare avanti delle teorie, le più bislacche.

Sui social ha cominciato a circolare un video sottotitolato in cui un utente sostiene di aver sentito che Alfonso Signorini avrebbe detto “ci ho provato, ci abbiamo provato”. In realtà andando a ripescare la clip in questione dal sito del Grande Fratello, così come dall’intera puntata, il conduttore non ha mai pronunciato queste parole. Cosa ha dichiarato quindi il presentatore? Per la precisione si sente dire:

Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato sai?! Però grazie davvero, sei una grande donna“. Dopo queste parole di Alfonso Signorini, Beatrice Luzzi ha risposto: Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro“. A seguito di questo scambio di battute, come detto, probabilmente sicuro di non essere in onda, il presentatore si è scusato, chiamando poi a sé Perla Vatiero per un saluto al pubblico e un arrivederci alla prossima edizione.

Risolto il mistero dunque!