Beatrice scettica su Mirko e Perla: “Amore? Non ci credo fino in fondo. Hanno giocato in due”
In una recente intervista, Beatrice Luzzi si è detta molto scettica su Mirko Brunetti e Perla Vatiero: “Amore? Non ci credo fino in fondo”
Finita l’esperienza al Grande Fratello, Beatrice Luzzi è tornata a parlare della sua mancata vittoria, con un commento sul ritorno di fiamma tra Mirko e Perla. Amore però che non sembra convincerla fino in fondo: “Hanno giocato in due”.
Beatrice Luzzi scettica su Mirko e Perla
Per 197 giorni è stata una grande protagonista di quest’ultima edizione del Grande Fratello, tenendo in piedi le dinamiche della Casa. Beatrice Luzzi è tornata dalla sua famiglia, non ha preso parte alla festa post GF, e in queste ore sta rilasciando le prime interviste post reality.
LEGGI ANCHE: Scoppia il ‘Linate-Gate’, fan segnalano: “Beatrice e Giuseppe si sono baciati in aeroporto”: come stanno le cose
L’attrice ha avuto modo di fare quattro chiacchiere con il settimanale Chi dove ha detto il suo punto di vista sulla storia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, vincitrice di questa edizione nel ballottaggio finale con lei. Beatrice Luzzi ha confidato tra le colonne del settimanale di non essere convinta a pieno di questa relazione, dando anche una motivazione sul perché ne è convinta:
“Se credo nell’amore tra Perla e Mirko? Non ci credo fino in fondo, penso che si siano riavvicinati perché si sono resi conto che sarebbe stato apprezzato”. Nel suo discorso Beatrice Luzzi ha affermato che in un primo momento non faceva parte del “team Perla” perché credeva alle parole di Mirko Brunetti, ovvero di essere innamorato di Greta Rossetti. E anche negli occhi di Perla lei ha visto altro.
Al settimanale Chi, Beatrice Luzzi ha poi aggiunto: “È chiaro che hanno giocato in due e hanno vinto”. Ma come mai secondo lei non è riuscita a superare l’ultimo televoto? Anche su questo la seconda classificata del programma si è data una spiegazione: “Avevo contro i team degli altri, ma va bene così”. Allo stesso tempo però si sente dispiaciuta per i suoi figli, perché teme siano rimasti delusi.
LEGGI ANCHE: Mirko Brunetti e Beatrice Luzzi si lanciano frecciatine dopo la finale
Tra le altre cose Beatrice Luzzi ha anche raccontato il perché ha voluto partecipare al Grande Fratello. Senza troppi giri di parole, come ormai ci ha abituati, Beatrice ha svelato il motivo. La sua intenzione è sempre stata quella di mettersi in gioco dopo 15 anni in cui ha svolto il ruolo di madre. Voleva semplicemente riprendere in mano la sua professione e natura artistica, senza però dimenticare il bisogno di dare un futuro più roseo ai suoi figli.
Ora c’è chi sogna di rivederla in TV magari proprio accanto ad Alfonso Signorini nella prossima edizione del GF! Vedremo, chissà!