Fedez non potrà parlare di Chiara Ferragni a Belve? La verità sulla diffida
Arriva la verità sulla presunta diffida che Chiara Ferragni avrebbe inviato a Fedez per impedirgli di parlare di lei a Belve
Negli ultimi giorni si è parlato di una presunta diffida che Chiara Ferragni avrebbe inviato a Fedez per evitare che il rapper parli della sua vita privata a Belve. Adesso però a fare chiarezza sulla situazione ci pensa Francesca Fagnani.
La verità sulla diffida a Fedez
Tra pochi giorni partirà ufficialmente la nuova edizione di Belve e come ben sappiamo quest’anno tra gli ospiti di Francesca Fagnani ci sarà anche Fedez. Dopo lo stop dello scorso anno, il rapper è pronto a raccontarsi senza censure e senza filtri e di certo il suo arrivo è attesissimo da tutto il pubblico. Stando a quanto si è mormorato nei giorni scorsi, pare che il cantante sia pronto per la prima volta a parlare anche di quanto sta accadendo con Chiara Ferragni e senza dubbio in molti si chiedono cosa rivelerà. Tuttavia pare che la cosa non abbia fatto piacere all’imprenditrice digitale.
Si mormora infatti che l’influencer abbia inviato una diffida a Fedez per impedirgli di parlare della loro vita privata a Belve. Naturalmente il pettegolezzo ha fatto in breve il giro del web, arrivando fino alla stessa Francesca Fagnani. In queste ore così la conduttrice, durante un’intervista con il Corriere della Sera, ha parlato di questa presunta diffida, facendo sapere come alla produzione del programma non sia giunta alcuna comunicazione in merito. Queste le parole della Fagnani:
“A noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo”.
Pare dunque che non ci sia alcuna diffida e che Fedez a Belve potrà liberamente parlare della sua vita privata. Ma cosa racconterà il rapper a Francesca Fagnani? Non resta che attendere per scoprirlo.