Ferragnez, a chi appartengono la villa di Como e l’attico a CityLife
Andiamo a scoprire a chi appartengono la villa sul Lago di Como e l’attico a CityLife in cui vivono i Ferragnez
Chi segue i Ferragnez sa bene che Chiara Ferragnez e Fedez posseggono due bellissime proprietà: una splendida villa sul Lago di Como e un enorme attico a CityLife a Milano. Ma a chi appartengono le due abitazioni?
Il retroscena sulle proprietà dei Ferragnez
Sono settimane che i Ferragnez sono al centro dell’attenzione mediatica e sembrerebbe che a oggi la coppia sia più distante che mai. Sappiamo bene che sia Chiara Ferragni che Fedez hanno infatti confermato la crisi, tuttavia a oggi i due non avrebbero ancora trovato un modo per ricongiungersi. Attualmente proprio l’imprenditrice digitale si trova a Dubai con i suoi figli e il resto della sua famiglia in occasione delle festività. Il rapper invece solo di recente ha fatto sapere di aver trovato una nuova casa e ha così dato il via al trasferimento. Nel mentre tra qualche giorno Federico sarà anche ospite a Belve, dove si racconterà a cuore aperto in un’intervista che si preannuncia essere ricca di emozioni.
LEGGI ANCHE: Fedez festeggia nonna Luciana, che oggi compie 93 anni: la tenera dedica (FOTO)
Mentre attendiamo di scoprire cosa accadrà, in queste ore è emerso un retroscena che non è passato inosservato. Chi segue l’influencer e il cantante sui social sa bene che i due sono i proprietari di due splendide abitazioni: una villa sul Lago di Como e un attico a CityLife a Milano. Ma a chi appartengono queste due meravigliose dimore?
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni starebbe cercando casa sul Lago di Garda
A fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato il settimanale Oggi. Stando a quanto si legge, i due beni immobiliari dei Ferragnez sarebbero divisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Mentre la villa comasca (il cui valore si aggirerebbe attorno ai 5 milioni di euro) apparterebbe al rapper, l’imprenditrice sarebbe titolare della casa milanese.
Nel mentre i fan di Chiara e Fedez continuano a sperare in un ritorno di fiamma e non smettono di sostenere la coppia. Ai due dunque facciamo un grande in bocca al lupo.